Originariamente Scritto da temete
Visualizza Messaggio
*** Elezioni 2008 e politica ***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioSecondo me qualche speranza(...) la possiamo avere qualora il Milan non andasse in Champions...che dici?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioPensa l'ironia della sorte: è riuscito a eliminare tutti i comunisti (che gli erano inoffensivi) ma non è riuscito a togliersi Di Pietro
Commenta
-
-
eh si...evviva Di Pietro e la sua mercedes.....
amalaaaaa.....bazzzaaaa Inddeeerrrr Amaaallllaaaa....Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
l'unico che stà ragionando qui è boss, ed è veramente triste come sia preso in giro, poi magari da gente come gary a cui potrebbero benissimo levare la facoltà di votare, un ragazzo che ragiona ora come ora andrebbe premiato e ascoltato a prescindere dal suo modo di pensare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMaster, Master, dove sei? Piangiamo assieme per questa sconfitta dei duri e puri. Anche quel cicciopasticcio di ferrara ci ha superati e a malapena abbiano tenuto indietro quel mongolodelporchittio dei grilli parlanti.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
grandissima vergogna oltre i siciliani che votano lega sono state le donne, che oramai stè 40enni baraccone passano il tempo nei centri fitness e a pensare a come accalappiarsi il riccone di turno ignorando quello che è stato fatto per la loro emancipazione, esempi per le prossime generazioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiol'unico che stà ragionando qui è boss, ed è veramente triste come sia preso in giro, poi magari da gente come gary a cui potrebbero benissimo levare la facoltà di votare, un ragazzo che ragiona ora come ora andrebbe premiato e ascoltato a prescindere dal suo modo di pensare.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Comunque,per come la vedo io, i veri sconfitti sono (siamo ) i meridionali. Perchè ora i leghisti punteranno sul federalismo;e nel programma della PDL c'è scritto che sarà adottata la legge della Regione Lombardia ,che prevede di trattenere sul territorio regionale gran parte dell'IVA e Irpef.
E non credo ci sia movimento più inadatto a guidare l'Italia in una situazione come la nostra.Perchè quella della lega è una logica medievale di isolamento,di chiusura...l'Italia, invece,avrebbe bisogno di altro,di un balzo in avanti.
Credo che tutta l'Italia andrà indietro perchè l'economia non funziona con più a me e meno a te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
Sempre meglio Luxuria che questo qui!
Lui era e resta impresentabile comunque....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioComunque,per come la vedo io, i veri sconfitti sono (siamo ) i meridionali. Perchè ora i leghisti punteranno sul federalismo;e nel programma della PDL c'è scritto che sarà adottata la legge della Regione Lombardia ,che prevede di trattenere sul territorio regionale gran parte dell'IVA e Irpef.
E non credo ci sia movimento più inadatto a guidare l'Italia in una situazione come la nostra.Perchè quella della lega è una logica medievale di isolamento,di chiusura...l'Italia, invece,avrebbe bisogno di altro,di un balzo in avanti.
Credo che tutta l'Italia andrà indietro perchè l'economia non funziona con più a me e meno a te...
Sicuramente da oggi per la "monnezza" che produci dovrai trovare anche il modo di eliminarla, iniziando a fare raccolta differenziata, stoccaggio in appositi centri e quant'altro (cosa di cui vi siete sempre disinteressati).
Se poi vi piace vivere nella pattumiera quello è altro discorso...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioChiaro esempio di uno che del federalismo non ha capito un chez....
Sicuramente da oggi per la "monnezza" che produci dovrai trovare anche il modo di eliminarla, iniziando a fare raccolta differenziata, stoccaggio in appositi centri e quant'altro (cosa di cui vi siete sempre disinteressati).
Se poi vi piace vivere nella pattumiera quello è altro discorso...
2 Voglio vedere quando passeranno ai criteri di riparto del Fas (fondo per le aree sottoutilizzate) che prevede un'erogazione di 63 m,iliardi,l'85%dei quali alle regioni el mezzoggiorno.Sicuramente diranno :Non sono capaci di spendere i soldi europei...togliamogli quelli mazionali!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio1 Nel mio paese siamo al 60 % di rifiuti destinati a riciclaggio.Abbiamo la raccolta porta a porta e non sappiamo cosa significhi emergenza rifiuti. Cmq dal tuo intervento sento odore di insulto e sei tu che della nostra situazione non hai capito un chez...!
2 Voglio vedere quando passeranno ai criteri di riparto del Fas (fondo per le aree sottoutilizzate) che prevede un'erogazione di 63 m,iliardi,l'85%dei quali alle regioni el mezzoggiorno.Sicuramente diranno :Non sono capaci di spendere i soldi europei...togliamogli quelli mazionali!
P.S: Nessun insulto. (ognuno si lava i panni sporchi in casa propria semplice no???)“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBeh essere di Napoli e dire di non sapere niente dell'emergenza rifiuti mi pare bella....
P.S: Nessun insulto. (ognuno si lava i panni sporchi in casa propria semplice no???)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio1 Nel mio paese siamo al 60 % di rifiuti destinati a riciclaggio.Abbiamo la raccolta porta a porta e non sappiamo cosa significhi emergenza rifiuti. Cmq dal tuo intervento sento odore di insulto e sei tu che della nostra situazione non hai capito un chez...!
sara ben il caso che prima o poi s'impari a gestirsi per conto proprio anziche aspettare di accattonare l'aiuto altrui
Commenta
-
Commenta