Master, Master, dove sei? Piangiamo assieme per questa sconfitta dei duri e puri. Anche quel cicciopasticcio di ferrara ci ha superati e a malapena abbiano tenuto indietro quel mongolodelporchittio dei grilli parlanti.
*** Elezioni 2008 e politica ***
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMaster, Master, dove sei? Piangiamo assieme per questa sconfitta dei duri e puri. Anche quel cicciopasticcio di ferrara ci ha superati e a malapena abbiano tenuto indietro quel mongolodelporchittio dei grilli parlanti.
scusa ma francamente... cosa pretendevate ?sigpic
Commenta
-
-
mamma mia...pensare che questa gente stava seduta in parlamento..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sailorman Visualizza Messaggio
come faremo senza lui\lei???????????????????????????
ahahha...ora ritornerà al suo vero lavoro..
Comè andata?
"All'inizio è stata molto dura, non avevo una lira. È così che ho iniziato a prostituirmi. Ma non è che lo facessi tutte le sere. Andavo sul marciapiede quando avevo bisogno di soldi, una o due volte la settimana".
Una cosa traumatica?
"No, i primi tempi mi piaceva. Non tanto l'atto in sé, quanto l'idea che ci fosse gente disposta a pagare per fare sesso con me. Gay, certo, ma anche molti padri di famiglia che dopo il rapporto mi raccontavano dei loro problemi con la moglie. Con alcuni siamo rimasti amici, ci sentiamo ancora adesso. In ogni caso, ho smesso di prostituirmi quando non ne ho avuto più bisognoPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sailorman Visualizza Messaggio
come faremo senza lui\lei???????????????????????????
...al rogo!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioparlava di governo.. e l'opposizione non entra nel governo da quel che ricordo dagli ultimi 100 anni... inoltre la lega, soprattutto per quanto riguarda l'europa È un estremismo (per carità, sono stati voluti e votati.. però ora dirmi che sono "europei" e non estremisti è un po' esagerato eh)..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioahahha...ora ritornerà al suo vero lavoro..
Comè andata?
"All'inizio è stata molto dura, non avevo una lira. È così che ho iniziato a prostituirmi. Ma non è che lo facessi tutte le sere. Andavo sul marciapiede quando avevo bisogno di soldi, una o due volte la settimana".
Una cosa traumatica?
"No, i primi tempi mi piaceva. Non tanto l'atto in sé, quanto l'idea che ci fosse gente disposta a pagare per fare sesso con me. Gay, certo, ma anche molti padri di famiglia che dopo il rapporto mi raccontavano dei loro problemi con la moglie. Con alcuni siamo rimasti amici, ci sentiamo ancora adesso. In ogni caso, ho smesso di prostituirmi quando non ne ho avuto più bisognohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiocontento della vittoria schiaccianteSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
Commenta