If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Roma purtroppo rimane una roccaforte del PD, grazie al numero enorme di impiegati della P.A. che continuano sine senno a votare la sinistra. Per me Alemanno ha il 5% di possibilità al primo turno e il 25% se dovesse arrivare al ballottaggio. Avere quell'ignorante corrotto di Rutelli un'altra volta è inaccettabile.
boss ma sarà tutti i giorni cosi per almeno 5 anni, oppure questa e la sfuriata post elezioni? No dimmelo prima cosi eventualmente la pillola di cianuro la butto nel water
nemmeno i sondaggisti americani azzardano previsioni sull'esito dello scontro tra boss e gary.
da una parte la sgrammatica di boss......
dall'altra il nonsonientemaparlosempre di gary
boss , ma spiegami una cosa , se è necessario scrivi per un ora emmezza che ti leggo tutto , ma stando qui continuamente a tirare fuori , attaccare , accusare , cosa vuoi fare ? l'italia ha eletto , ha deciso che i partiti di destra sono i più adatti , che cosa vuoi ora ? non ho ancora capito . va bene che rosichi , perchè rosicherei anche io se fossi al tuo posto e lo ammetto , ma continuare a fare come fai ..
lo 0,3% non è certo lo 0,5/1% che si prospettava , sono poco più di 100.000 voti , ma salirebbe allo 0,7 se si considerano le regioni in cui non ci siamo presentati
Ho centrato la previsione al millesimo: 0,3. Nel lazio, dove c'è una migliroe distribuzione, si va attorno allo 0,7.
Io ho letto centrodx, non ho letto "il candidato sindaco nome e cognome"... inoltre vorrei farti notare che qualsiasi candidato al mondo, fa cene, omaggi e via dicendo per accattivarsi l'elettorato.
Hai fatto l'università? I candidati al consiglio studentesco offrono caffè e colazioni in giro per i bar dell'ateneo...e dov'è il problema?
Ovvio che io non sono li e non so, Secondo me però hai esposto la cosa con una tale enfasi da far sembrare le cose accertate,contro le regole elttorali e quindi altamente criticabili
Per quanto riguarda le minacce fisiche se ne hai la prova ti esorto a denunciare il fatto da buon cittadino....
nell'ultimo intervento avevo parlato di candidato del centro dx
ri-evidenzio che un partito a livello locale non rispecchia spesso quello che accade a livello nazionale...non volevo parlare del mio paese per screditare un partito a livello nazionale..pensavo si capisse.
che si vada a cena in campagna elettorale è quasi normale,che si regalino soldi,cellulari ,che si paghino bollette non lo è.questo è comprare il voto.
chi ha subito minacce le ha già denunciate e aggiungo che non son le uniche denunce che son state fatte.
se questi fatti ti sembrano poco,son contento di vederla in maniera molto diversa da come la vedi tu
fammi capire...hai preso tutti i messaggi dove mi prendon per il culo?? ma scusa non puoi farmi una guerra personale..
apri un bel post: boss123 merda lo intitoli..e ti ti diverti quanto vuoi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta