*** Elezioni 2008 e politica ***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuesto si vedrà...Io mi riferivo esclusivamente al dato politico, ovvero che la Lega ha rappresentato un formidabile propellente all'interno della coalizione di Berlusconi;
Non va dimenticato, per risponderti nel merito, che il primo governo Berlusconi cadde grazie al famoso "ribaltone" di Bossi.Last edited by 00xyz00; 14-04-2008, 18:11:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioClamoroso, alla camera ora è avanti veltroni con 43.576% contro 41.717%
ma la giornata è ancora luuuuuuuuunga....ne vedremo delle belle mi sa....Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioanke tu sei su rai1 eh?!Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSe la tendenza di queste prime proiezioni dovesse trovare conferma avremmo un primo dato politico, ovvero che è stato il Nord a decidere queste elezioni premiando la Lega, vero dominus della PDL a questo punto;
Mi chiedo se Berlusconi avrebbe preferito trattare con Casini invece che con Bossi.
Se venissero confermate queste proiezioni, Berlusconi più che trattare con Bossi, rischia di essere in ostaggio dei deliri del senatur & co.
Flop totale della Sinistra Arcobaleno.Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiostoricamente le sezioni più veloci sono ad appannaggio del csx....poi arrivano i dati della sicilia e ce la incartiamoCiao.
Commenta
-
-
penso di non aver mai visto tanti thread chiusi in un ora sola. ha devastato la mia psiche ( e il mio messages counter )Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
L'Abruzzo e la Lombardia sembrano essere del PDLOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza Messaggio
Se venissero confermate queste proiezioni, Berlusconi più che trattare con Bossi, rischia di essere in ostaggio dei deliri del senatur & co.
Flop totale della Sinistra Arcobaleno.
La Sinistra pare uscirne, per ora, con le ossa rotte, rischiando di rimanere fuori dal Senato....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza Messaggio
Flop totale della Sinistra Arcobaleno.
LA lega con berlusca e fini gia hanno governato, perche volete far sembrare la cosa nuova e sopratutto pericolosissima??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioTemete, ti anticipo che gli exit poll danno un vantaggio di lombardo su finocchiaro di circa 10 punti...Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggioma chi ti da queste informazioni?
CAMERA: http://politiche2008.interno.it/poli...C000000000.htm
SENATO: http://politiche2008.interno.it/poli...S000000000.htm
ancora li guardate in tv?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sailorman Visualizza Messaggiodati di radio Mosca?Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggiono no, mi sa che le inventa.Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza MessaggioPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiosito ufficiale MINISTERO DELL'INTERNO....
ancora li guardate in tv?
azz...la lega al 7% in emilia romagna
Commenta
-
Commenta