If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si ok...blah blah blah....ma alla fine chi fa pubblicita' alla palestina?
aoh ma sei tosto a capi'?...ho visto la bandiera della palestina e ho tratto la conclusione (banale ma corretta) "e' di sinistra".
stop.
mporta **** del resto
Sei astutissimo.....
Chiedi a The Alex cosa pensa della Palestina; poi chiegli cosa pensa dei Comunisti
Comuque chidiamo l'Ot vah, non ne vale la pena.
allora...vabbe' non mi dilungo di piu' seno' finiamo nel 3000.
uno che appoggia una cosa deplorevole come quella che e' successa in quel seggio elettorale, a me provoca una reazione istintiva come quella.
perche' io non sono di sinistra, non predico la pace gratis, non credo nelle povere "oppressioni" (c'e' sempre un perche'), e poi magari ridacchio su un tizio che s'e' pigliato una cinghiata in faccia per avere come suoneria "forza italia".
se scherzavi, lo dicevi subito, facendo come hai fatto, hai inteso che appoggiavi l'idea, anche se probabilmente scherzavi.
facile
poi a postumi si puo' dire anche "ma no ma io non dicevo sul serioo"
Sei astutissimo.....
Chiedi a The Alex cosa pensa della Palestina; poi chiegli cosa pensa dei Comunisti
Comuque chidiamo l'Ot vah, non ne vale la pena.
certo che sono astutissimo.
the alex ha in firma altro, non la bandiera della palestina.
capisci a me.
allora...vabbe' non mi dilungo di piu' seno' finiamo nel 3000.
uno che appoggia una cosa deplorevole come quella che e' successa in quel seggio elettorale, a me provoca una reazione istintiva come quella.
perche' io non sono di sinistra, non predico la pace gratis, non credo nelle povere "oppressioni" (c'e' sempre un perche'), e poi magari ridacchio su un tizio che s'e' pigliato una cinghiata in faccia per avere come suoneria "forza italia".
se scherzavi, lo dicevi subito, facendo come hai fatto, hai inteso che appoggiavi l'idea, anche se probabilmente scherzavi.
facile
poi a postumi si puo' dire anche "ma no ma io non dicevo sul serioo"
ma i tuoi ragionamenti ipotetico-deduttivi si basano sul principio d'identità-non contraddizione?
si basano su cio' che vedo..tante persone NON di sinistra non appoggiano israele, pero' chiunque vada manifestando pro palestina, guardacaso e' di sinistra.
come per dire...posso anche dire che la juve ha fatto un buon campionato essendo interista, ma se in firma metto guido rossi con una sbarra rossa, sicuramente non sono interista
io ho avuto una sola soddisfazione da queste elezioni...ma profondissima: un parlamento senza neanche il sentore di un partito ambientalista.
è da quando avevo 8 anni che sogno un momento del genere. per me è una enorme vittoria.
Pure io! ...vedere per la prima volta il parlamento italiano senza ambientalisti, falci e martelli, no global, travestiti e compagnia bella da proprio un senso di pace e tranquilità
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Una bella mazzata.....
Comunque il cavaliere ha i numeri per governare tranquillamente e non ha nella coalizione l'udc ,che a suo dire era stata la palla al piede del suo governo,quindi potrà e dovrà fare.Mi piacerebbe aspettarlo al varco e fare facili critiche non appena le cose andranno male(presto)...solo che la situazione attuale non lo permette.Nonostante tutto mi auguro e mi aspetto che riesca a fare qualcosa di buono,il paese ne ha bisogno.Spero che il centro sinistra e le forze progressiste e liberali facciano una grossa autocritica.Non me la aspetto da Bertinotti che ,dimissioni escluse,ha già dimostrato che nemmeno questa batosta gli farà capire che Marx e Lenin fossero vissuti oggi sarebbero 1000 volte + moderni di lui.E' sempre li ,fermo,al 1800....che tristezza.
I verdi che dovrebbero guadagnare consenso in questa situazione mondiale,in Italia spariscono...anche loro autocritica 0,tranne che incolpare il PD non han saputodire nulla.
Anche il PD delude.
Toglie voti all'arcobaleno ma in pratica son gli stessi voti che perde a favore di di pietro.Non è riuscito a far andare a votare quella gente che era stanca e delusa da i 2 anni di governi nei quali ci si aspettava uno scatto di orgoglio che non è venuto.I discorsi fatti sul forum,le voci per strada,confermavano questo trend di gente che non avrebbe votato PD(gente di centro sx)perchè delusa da questi due anni piatti.
Stravince la lega.Buona parte del merito di questa netta affermazione della lega va anche a Bassolino e alla Campania.
Berlusconi si conferma...non è valsa la regola nell 2+2=3,
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta