Originariamente Scritto da Luna Caprese
Visualizza Messaggio
*** Elezioni 2008 e politica ***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2005eugenio Visualizza Messaggio
si difatti nei 5 anni di berlusconi qui a venezia nn ho visto manco un immigrato ahahahah
Commenta
-
-
comunque il 50% della mia goduria della vittoria del pdl sta nel vedere incavolato nero boss123Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
Ps: se il bimbo mangia la nutella il riferimento a gary era evidenteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocomunque il 50% della mia goduria della vittoria del pdl sta nel vedere incavolato nero boss123
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 2005eugenio Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da 2005eugenio Visualizza MessaggioVai cosi. A casaaaaaa..;;;;;; I falsi bolscevichi sono stati eliminati dal panorama politico italiano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioIN effettiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
per chi ha votato lega:
è visibile a tutti che il problema immigrazione è causato da nord africani e rumeni.. per la maggior parte
come vorrebbero risolvere il problema romania?? strappando il trattato di Schengen forse..visto che la romania è in europa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiosi difatti nei 5 anni di berlusconi qui a venezia nn ho visto manco un immigrato ahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocomunque il 50% della mia goduria della vittoria del pdl sta nel vedere incavolato nero boss123
maledetto ahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioMa no, che dici? Strano...
io ero serio... voglio vedere come mi levano dalle scatole i criminali rumeni...su vediamo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioper chi ha votato lega:
è visibile a tutti che il problema immigrazione è causato da nord africani e rumeni.. per la maggior parte
come vorrebbero risolvere il problema romania?? strappando il trattato di Schengen forse..visto che la romania è in europa...
Però potrebbero sempre mandare borghezio ad accendere i falò, non si sa mai....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioio ero serio... voglio vedere come mi levano dalle scatole i criminali rumeni...su vediamo...
Commenta
-
Commenta