Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
*** Elezioni 2008 e politica ***
Collapse
X
-
non ho paroleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggioovvio il Tg della speranza ahahahahOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiova delinenadosi un'affermazione di Silvio Sventura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggiosembra che il pdl faccia sua la liguria, incredibile
Si sono ribaltate tutte le previsioni, con Veltroni che ha estinto la Sinistra, e Berlusconi che, nonostante Storace, FN, Ferrara etc. non ha perduto un voto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ho letto sull'Ansa che boss123 e' in stato di fermo al porto di Podgorica mentre tentava ti scavalcare il confine per il Kosovo con l'intento di chiedere asilo politicoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioHo letto sull'Ansa che boss123 e' in stato di fermo al porto di Podgorica mentre tentava ti scavalcare il confine per il Kosovo con l'intento di chiedere asilo politico
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioRidateci Prodiiiiiiisooner or later....
Commenta
-
Commenta