If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dunque devo salire in cattedra. Le estoni sono alte magrissime senza tette ma con dei visi fantastici. Le russe sono altrettanto belle, ma non così belle di viso però fisicamente sono meglio sebbene pecchino in ossatura spesso grossa.
Ora se incrociamo una estone che praticamente non ha le ossa con un russo salta fuori una estone con le tette.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
dove abito io c'e una ungherese, bernardette, nel 91 ha sposato un italiano, era una gran gnocca a vent'anni ed e' una gnocca a 40, ed ha 2 figlie che sono gia' belle come la madre!
Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
le ungheresi invece sono come eva henger. prendete di viso eva henger, quella è la vera ungherese. A me la vera ungherese pura non piace tantissimo, perchè spesso frutto di unione con tedeschi specie nelle zone del balaton. ossatura grossa che io odio e non sopporto. Quindi ci si sposta verso le estremità sud est o al limite nord est. aA nord est abbiamo una forte influenza ceca, non ho mai capito esattamente il motivo. A sud est romena. Incrociate una rumena con un ungherese e salta fuori una cosa strabiliante. Una vera e propria freschezza della natura
dunque devo salire in cattedra. Le estoni sono alte magrissime senza tette ma con dei visi fantastici. Le russe sono altrettanto belle, ma non così belle di viso però fisicamente sono meglio sebbene pecchino in ossatura spesso grossa.
Ora se incrociamo una estone che praticamente non ha le ossa con un russo salta fuori una estone con le tette.
Le russe fanno sesso. La tua teoria non è male....
la mia teoria è provata scientificamente. Le estoni sono meno abbordabili delle russe perchè a loro èpiace fare le super fighe agghindate da sfilata. Però subiscono molto la pressione dei russi che presenti in modo prepotente in estonia spesso si accoppiano con le estoni che sotto l'effetto di alcool, e aiutate dal fatto che sebbene se la tirino sono un po' cerebrolese di natura, non capiscono più un *****
la mia teoria è provata scientificamente. Le estoni sono meno abbordabili delle russe perchè a loro èpiace fare le super fighe agghindate da sfilata. Però subiscono molto la pressione dei russi che presenti in modo prepotente in estonia spesso si accoppiano con le estoni che sotto l'effetto di alcool, e aiutate dal fatto che sebbene se la tirino sono un po' cerebrolese di natura, non capiscono più un *****
E' più facile acchiappare un' italiana **** di quelle che se le tira un pò o una estone con le stesse caratteristiche che ho detto dell'italiana?
ma tu davvero sei stato in tutti sti paesi dell'est per le fighe o ci andavi per altri motivi?
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
in america sono chiatte, la loroalimentazione favorisce l'unto epiteliare che il sole del deserto fa cuocere favorendo una cottura a macchie. uno schifo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta