estate 2008: lloret de mar
Collapse
X
-
la discoteca colossus era veramente grandeOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiospero non ci siano troppi cafoni italiani...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiospero non ci siano troppi cafoni italiani...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiowelcome to little Napolisigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiopraticamente una mykonos 2, la terrò in considerazione per i prossimi viaggi
a lloret mi sn divertito....ma spero di trovare qualcosa di meglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggioheyyy...quest'anno ci vado a mykonos....
a lloret mi sn divertito....ma spero di trovare qualcosa di meglio...
Pure io forse andrò a mikonos, per poi iniziare l'anno dopo vacanze un pò più di spessore....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggiomykonos è un altro pianeta... niente a che vedere.... mollto moooooooooooolto meglio... ci tornerei subito!!! andateci raga andateci...e non ve ne pentirete...
un mesetto fa ho detto che quest'estate vado a mykonos e mi son preso tutte queste srep che puoi vedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioMa che facciamo le stesse vacanze?
Pure io forse andrò a mikonos, per poi iniziare l'anno dopo vacanze un pò più di spessore....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiosapreste darmi info sul posto?
quali sono le disco? è vero che i prezzi sono bassissimi?
evita le settimane centrali..se no è come stare a Roma-Napoli
se sei giovane max 25 è ottimo...fidati ci sono passato 4 volte a lloret
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiovai a fine agosto che arriva l'ondata dall'est
evita le settimane centrali..se no è come stare a Roma-Napoli
se sei giovane max 25 è ottimo...fidati ci sono passato 4 volte a lloret
Commenta
-
-
ragazzi mi avete fatto venire voglia di vacanza....
stamattina ho già organizzato con gli amici, che mi devo sbrigare tutto io....ora sono indeciso fra queste due destinazioni, che consigliate???
5 ragazzi 20 anni circa
Commenta
-
Commenta