dovevo andarci poi niente, non mi attirava come meta turistica
madrid
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCi sono stato 2 settimane fa,mi ha deluso...a parte i musei e qualche piazza..
Quello che personalmente mi interessa sono musei (uno in particolare) e architetture varie, oltre al divertimento notturno che a quanto mi dicono e' al pari di quello di Roma. La fauna invece, com'e'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSe ricordi aspettavo tu tornassi per raccontarmi la tua esperienza
Quello che personalmente mi interessa sono musei (uno in particolare) e architetture varie, oltre al divertimento notturno che a quanto mi dicono e' al pari di quello di Roma. La fauna invece, com'e'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSe ricordi aspettavo tu tornassi per raccontarmi la tua esperienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIl Reina Sofia e il Prado DEVI visitarli idem per il palazzo reale e il centro (Plaza Mayor,Plaza del sol) ,si mangia male,i localini la sera non sono niente di che,alcuni club dove si mangia e si suona un ottimo Jazz te li consiglio...la fauna..come da tutte le parti,se sei un bel ragazzo non hai problemi a rimorchiare(se e' questo che ti interessa)...la cosa bella che poche volte ho visto e' che la citta' ad ogni ora e' stracolma di gente....preparati che bevono come spugne..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioDa vedere: Picasso,Miro',Dali',Velasquez,Goya. Tutti questi non devi prederli,architettonicamente parlando Madrid non e' un gran che IMHO essendo una cita' relativamente giovane e' un miscuglio di stili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiose ha rimorchiato Tristan allora tutti a Madrid, offre Hombresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioE' principalmente per alcuni di loro che voglio visitarla. Piu' che l'architrettura mi interessa vedere l'organizzazione e la struttura della citta' di Madrid e della Spagna in generale, visto che a quanto pare, si dice che abbiano apportato notevoli miglioramenti a molte citta', tanto da relegare l'Italia ancora una volta al ruolo di spettatrice davanti al resto dell' Europa che invece continua a crescere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio...sembrava Riccione 15 anni fa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioarieccolo che comincia co' Rizzone... 15 anni fa' pero' era mejo. Ricordo che 10 anni fa' mi rimbalzavano al prince perche' troppo piccolo e mi ritrovavo a fare le serate al Bobo
Sono baretti pieni di gente tutti ubriachi...soprattutto il week..
Commenta
-
Commenta