madrid

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

    #31
    dovevo andarci poi niente, non mi attirava come meta turistica
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta

    • MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
      Ci sono stato 2 settimane fa,mi ha deluso...a parte i musei e qualche piazza..
      Se ricordi aspettavo tu tornassi per raccontarmi la tua esperienza
      Quello che personalmente mi interessa sono musei (uno in particolare) e architetture varie, oltre al divertimento notturno che a quanto mi dicono e' al pari di quello di Roma. La fauna invece, com'e'?

      Commenta

      • Tristan
        Papəete Beach
        • Oct 2007
        • 16642
        • 547
        • 588
        • AS Roma
        • Send PM

        #33
        son molto libertine le spagnole

        io ed un mio amico rimorchiammo al reina sofia

        Commenta

        • MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #34
          se ha rimorchiato Tristan allora tutti a Madrid, offre Hombre

          Commenta

          • Tristan
            Papəete Beach
            • Oct 2007
            • 16642
            • 547
            • 588
            • AS Roma
            • Send PM

            #35


            crepa mizard

            Commenta

            • Theycallmechobo
              Il Pontificatore misericordioso
              • Apr 2006
              • 14007
              • 988
              • 1,150
              • Savana
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
              Se ricordi aspettavo tu tornassi per raccontarmi la tua esperienza
              Quello che personalmente mi interessa sono musei (uno in particolare) e architetture varie, oltre al divertimento notturno che a quanto mi dicono e' al pari di quello di Roma. La fauna invece, com'e'?
              Il Reina Sofia e il Prado DEVI visitarli idem per il palazzo reale e il centro (Plaza Mayor,Plaza del sol) ,si mangia male,i localini la sera non sono niente di che,alcuni club dove si mangia e si suona un ottimo Jazz te li consiglio...la fauna..come da tutte le parti,se sei un bel ragazzo non hai problemi a rimorchiare(se e' questo che ti interessa)...la cosa bella che poche volte ho visto e' che la citta' ad ogni ora e' stracolma di gente....preparati che bevono come spugne..

              Commenta

              • Theycallmechobo
                Il Pontificatore misericordioso
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                Se ricordi aspettavo tu tornassi per raccontarmi la tua esperienza
                Quello che personalmente mi interessa sono musei (uno in particolare) e architetture varie, oltre al divertimento notturno che a quanto mi dicono e' al pari di quello di Roma. La fauna invece, com'e'?
                Da vedere: Picasso,Miro',Dali',Velasquez,Goya. Tutti questi non devi prederli,architettonicamente parlando Madrid non e' un gran che IMHO essendo una cita' relativamente giovane e' un miscuglio di stili.

                Commenta

                • MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                  Il Reina Sofia e il Prado DEVI visitarli idem per il palazzo reale e il centro (Plaza Mayor,Plaza del sol) ,si mangia male,i localini la sera non sono niente di che,alcuni club dove si mangia e si suona un ottimo Jazz te li consiglio...la fauna..come da tutte le parti,se sei un bel ragazzo non hai problemi a rimorchiare(se e' questo che ti interessa)...la cosa bella che poche volte ho visto e' che la citta' ad ogni ora e' stracolma di gente....preparati che bevono come spugne..
                  Ho capito va', vado per teatri e musei e poi mi chiudo in un club ad ascoltare Jazz e a piangere lagrime amare sulle donne, magari mi sorseggio lentamente una pinta con la maglietta della Roma e ubriaco mi metto a cantare l'inno finche' non mi sbattono fuori a calci

                  Commenta

                  • Tristan
                    Papəete Beach
                    • Oct 2007
                    • 16642
                    • 547
                    • 588
                    • AS Roma
                    • Send PM

                    #39
                    dopo quest'anno le probabilità che ti sodomizzino sono elevate

                    Commenta

                    • MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                      Da vedere: Picasso,Miro',Dali',Velasquez,Goya. Tutti questi non devi prederli,architettonicamente parlando Madrid non e' un gran che IMHO essendo una cita' relativamente giovane e' un miscuglio di stili.
                      E' principalmente per alcuni di loro che voglio visitarla. Piu' che l'architrettura mi interessa vedere l'organizzazione e la struttura della citta' di Madrid e della Spagna in generale, visto che a quanto pare, si dice che abbiano apportato notevoli miglioramenti a molte citta', tanto da relegare l'Italia ancora una volta al ruolo di spettatrice davanti al resto dell' Europa che invece continua a crescere.

                      Commenta

                      • Tristan
                        Papəete Beach
                        • Oct 2007
                        • 16642
                        • 547
                        • 588
                        • AS Roma
                        • Send PM

                        #41
                        ti dirò, Goya non mi ha fato impazzire

                        tutto il Prado in generale non mi ha lasciato le sensazioni date dal Reina Sofia

                        Commenta

                        • diavolettoroma81
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 2785
                          • 1,225
                          • 2,131
                          • Vicino Roma
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                          se ha rimorchiato Tristan allora tutti a Madrid, offre Hombre
                          E' più facile che fantasmadiabolico si bomba una top model che Hombre ci offra un viaggio
                          sigpic

                          Commenta

                          • Theycallmechobo
                            Il Pontificatore misericordioso
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                            E' principalmente per alcuni di loro che voglio visitarla. Piu' che l'architrettura mi interessa vedere l'organizzazione e la struttura della citta' di Madrid e della Spagna in generale, visto che a quanto pare, si dice che abbiano apportato notevoli miglioramenti a molte citta', tanto da relegare l'Italia ancora una volta al ruolo di spettatrice davanti al resto dell' Europa che invece continua a crescere.
                            Vero. Sono avanti 1000 anni luce da noi, la metro e' fenomenale, in 5 min sei da tutte le parti, poi vabe' io mi son visto Real -Valencia...il Bernabeu e' fantastico...dopo una cenetta in un bel locale dove suonano Jazz se vuoi vai nai baretti e non dovresti avere problemi..a me sinceramente non interessava,sembrava Riccione 15 anni fa..

                            Commenta

                            • MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #44
                              Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                              ...sembrava Riccione 15 anni fa..
                              arieccolo che comincia co' Rizzone... 15 anni fa' pero' era mejo. Ricordo che 10 anni fa' mi rimbalzavano al prince perche' troppo piccolo e mi ritrovavo a fare le serate al Bobo

                              Commenta

                              • Theycallmechobo
                                Il Pontificatore misericordioso
                                • Apr 2006
                                • 14007
                                • 988
                                • 1,150
                                • Savana
                                • Send PM

                                #45
                                Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                                arieccolo che comincia co' Rizzone... 15 anni fa' pero' era mejo. Ricordo che 10 anni fa' mi rimbalzavano al prince perche' troppo piccolo e mi ritrovavo a fare le serate al Bobo


                                Sono baretti pieni di gente tutti ubriachi...soprattutto il week..

                                Commenta

                                Working...
                                X