If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by daniel il discorso e che gli altri ti mandano i messaggi nella tua casellina
io invece li ricevo da te :cool:
e questa la differenza tra l'essere zero e n.1
diglielo claudia............ .
Posso diventare tuo Discepolo? Svelami il segreto di cotanta, ma che dico cotanta, cotantissima attrazione sulle donne?
Daniel Nostro che sei del forum,
sia benedetto il Tuo post,
venga il tuo regna,
sia fatta la Tua volontà,
come nel forum così a casa mia,
dacci oggi il nostro post quotidiano
e rimetti i nostri debiti,
come noi rimettiamo i nostri debitori
e inducici in tentazione,
liberaci dal bene
DANIEL
Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
beh...io sono cattolico e l'umorismo non lo ho apprezzato hai fatto una cosa blasfema comunque..... w dio e be se vuoi essere mio discepolo ...beh ti dico subito che daniel non si nasce ma si diventa.....
Originally posted by lee priest claudia e mandaci una foto di te
non mi sembra un'idea saggia!
magari quando saro' migliorata... per ora ho alle spalle qualche mese di allenamento, non vale ancora la pena mandare foto!!!
Visto che non risco ad inviartelo in pvt, te lo scrivo qui!
claudia wrote on 30-08-2001 03:30 PM:
dai... conosci i gemboy??!!! grande!
in effetti mi sono innamorata di te e mi hai subito scoperta... ma come siete astuti voi uomini!!!
ma tu studi o lavori? (o nessuno dei due?!).
ciao, a presto! cla'.
(scusa se sono telegrafica, sono al lavoro... sai com'è!)
Ciuao claudia,
mi scrivi anche dal lavoro si vede che sei proprio cotta di me .
I gemboy li conosco da 2 anni, la loro migliore canzone a mio avviso è orgiacartoon, ma anche lemoon tri è bellissima, poi ce ne sono tantissime altre!
Io studio, ho 17 anni e a settembre faccio la 5^ Istituto professionale per il commercio!
ciao! allora, andiamo per ordine: ho 23 anni.
scrivo a daniel (perchè è il n.1), ad atomix (perchè gli piace l'hardhouse) e a tanti altri,..... compreso il mio ragazzo, al quale sono FEDELISSIMA!
atomix hardhouse,ma com'è che non riesci a mandarmi messaggi privati?!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta