Rocky Collection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Atomix
    Bodyweb Advanced
    • May 2001
    • 1821
    • 4
    • 0
    • MORDOR
    • Send PM

Rocky Collection

Ciao ragazzi,

ieri sono andato alla metro perchè pensavo di poter comprarmi dei dischi e un bilancere, ma che delusione i dischi c'erano solo da 5 e 10 Kg (gommati) e per lo più costavano l'ira di dio 4.000 al kilo, i bilanceri ne ho trovati solo da 1.80 cm. e a me ne serve uno di almeno 2 m. per farlo entrare nel rank, non ho trovato nemmeno il gesso di magnesio per la presa insomma sono andato giù a Bolzano per nulla!

Incavolato e non sapendo cosa fare, mi metto a gironzolare nel reparto computer, quando ad un certo punto mi ritrovo nell'angolo dvd e cosa mi vedo lì davanti, il poster di rocky balboa, io dico strano cosa pubblicizzano a fare un film degli anni 70 ormai lo conoscono tutti, ma poi abbasando la testolina cosa vedo, una graziosa scatolina contenente tutti i 5 film di rocky (incensurati) in versione digitale con in più tutti gli inserti speciali, le interviste a Stallone a 25 anni dall'uscita del primo film della serie ecc. non ci ho pensato un momento e ho preso subito il bellissimo cofanetto (costo 130.000) e non appena sono arrivato a casa l'ho scartato dalla confezione e mi son messo a guardare l primo film!

Na figata compratelo anche voi se potete, da non perdere!

Ciuaz Atomx
  • rugal
    Inattivo
    • Apr 2001
    • 261
    • 0
    • 0
    • casa mia
    • Send PM

INVECE UN MIO AMICO SI E' FATTO IL COFANETTO DI ROCKY IN VHS E IL PRIMO EPISODIO NON GLI SI VEDE E OGGI TORNA AL BLOCKBUSTER PER DARGLI FUOCO!!

(QUESTO MIO AMICO E' SEMPRE QUELLO CHE MI HA CHIESTO DI CHIEDERVI SE GLI POTETE FARE UNA DIETA NELLA SEZIONE DIETA...)

RUGAL

Commenta

Working...
    X