anche io sto usando adesso quella depurativa quando non esco di casa la sera dopocena... ogni bustina contiene 200mg di cardo mariano più altre erbe depurative e la liquirizia per dare sapore... non servirà a molto ma... meglio di niente.... ho provato anche quella dopopasto...buona...
tisane Angelica
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiovado un attimo io OT,sperando che possa servire a far capire anche agli altri.
Se BBoy vuole parlare di tisane viene qui e ha il diritto di parlare di tisane..se qualcuno ha qualcosa da dire la dice,altrimenti o sta zitto o viene sanzionato e i post cancellati.
Non e' giusto nei confronti di Bboy mandare il 3d in trash per la voglia di fare battute a tutti i costi e non e' giusto per tutte le persone che interessate all'argomento,aprono il 3d e trovano un mare di cazzate(tra l'altro sempre le solite).
In questo pero' ho bisogno della collaborazione di Bboy,dato che materialmente non posso setacciare millemila post all'ora.
La caffetteria l'abbiamo ripulita e continueremo a farlo...dateci una mano anche voi.L'interesse e' comune
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioOVVIA!
@bboy: quando io scoppio dopo una mangiata prendo le pasticche di bile di bue fanno digerire che è una meraviglia,altro che Amanda
in genere quando mangio molto vado subito di acqua ed effervescente..
ma l'altra sera dopo il panino mi ero tranquillamente addormentato.. il putiferio è successo 4 ore dopo nella notte
forse anche in questo caso poteva servire la bile di bue?
avevo il buscofen ma quello mi pare serva per il bruciore di stomaco(?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioanche io sto usando adesso quella depurativa quando non esco di casa la sera dopocena... ogni bustina contiene 200mg di cardo mariano più altre erbe depurative e la liquirizia per dare sapore... non servirà a molto ma... meglio di niente.... ho provato anche quella dopopasto...buona...
nn sapevo cosa contenesse...
a me dal sapore orribile che sta dietro , poensavo ci fosse la bardana, erba che usavo una volta contro l'acne e poi come dici tu (e che è depurante) , si sentepoi (e menomale ) la liquirizia che addolcisce il tutto
(cmq nn so se è una mia sensazione ma dopo la tisana mi viene qualche rutto è possibile che sia il suo effetto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggionn sapevo cosa contenesse...
a me dal sapore orribile che sta dietro , poensavo ci fosse la bardana, erba che usavo una volta contro l'acne e poi come dici tu , si sente (e menomale ) la liquirizia che addolcisce il tutto
ma le prendi senza dolcificante? se si ci credo che fanno schifo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioma le prendi senza dolcificante? se si ci credo che fanno schifo...
cucchiaino di zucchero o miele..
e sto notanto che se lasciata raffreddare mi sa più buona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiodolcifico dolcifico
cucchiaino di zucchero o miele..
e sto notanto che se lasciata raffreddare mi sa più buona
si fredda è più buona..io metto due perline di dolcificante e via...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioormai sul forum ,ci posso star poco rispetto una volta, cmq aiuterò il vostro lavoro nel mio piccolo
bile di bue che è?
in genere quando mangio molto vado subito di acqua ed effervescente..
ma l'altra sera dopo il panino mi ero tranquillamente addormentato.. il putiferio è successo 4 ore dopo nella notte
forse anche in questo caso poteva servire la bile di bue?
avevo il buscofen ma quello mi pare serva per il bruciore di stomaco(?)
Drug name: Festal
...Active Ingredients: Bile components Hemicellulase Pancreatin
Therapeutic actions: Festal contributes to quick and full digestion of food, eliminates the symptoms of intestinal problems, contributes to secretion of the pancreas, stomach, and small intestines enzymes and bile from the gallbladder, and promotes the emulsification of fats and the fat soluble vitamins A, E, K. ...
io però lo prendo a Mosca,mi sa che in Italia si chiama in un'altro modo
comunuqe è fenomenale,fa digerire benissimoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiola bile però è prodotta dal fegatoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiosollievo è antistitichezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Balder Visualizza MessaggioCioè fa effetto purga??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiola bile però è prodotta dal fegato
Originariamente Scritto da Balder Visualizza MessaggioCioè fa effetto purga??
Commenta
-
Commenta