Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tisane Angelica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    anche io sto usando adesso quella depurativa quando non esco di casa la sera dopocena... ogni bustina contiene 200mg di cardo mariano più altre erbe depurative e la liquirizia per dare sapore... non servirà a molto ma... meglio di niente.... ho provato anche quella dopopasto...buona...
    MIO DIARIO:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      vado un attimo io OT,sperando che possa servire a far capire anche agli altri.
      Se BBoy vuole parlare di tisane viene qui e ha il diritto di parlare di tisane..se qualcuno ha qualcosa da dire la dice,altrimenti o sta zitto o viene sanzionato e i post cancellati.
      Non e' giusto nei confronti di Bboy mandare il 3d in trash per la voglia di fare battute a tutti i costi e non e' giusto per tutte le persone che interessate all'argomento,aprono il 3d e trovano un mare di cazzate(tra l'altro sempre le solite).
      In questo pero' ho bisogno della collaborazione di Bboy,dato che materialmente non posso setacciare millemila post all'ora.
      La caffetteria l'abbiamo ripulita e continueremo a farlo...dateci una mano anche voi.L'interesse e' comune
      ormai sul forum ,ci posso star poco rispetto una volta, cmq aiuterò il vostro lavoro nel mio piccolo
      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      OVVIA!


      @bboy: quando io scoppio dopo una mangiata prendo le pasticche di bile di bue fanno digerire che è una meraviglia,altro che Amanda
      bile di bue che è?
      in genere quando mangio molto vado subito di acqua ed effervescente..
      ma l'altra sera dopo il panino mi ero tranquillamente addormentato.. il putiferio è successo 4 ore dopo nella notte
      forse anche in questo caso poteva servire la bile di bue?
      avevo il buscofen ma quello mi pare serva per il bruciore di stomaco(?)

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
        anche io sto usando adesso quella depurativa quando non esco di casa la sera dopocena... ogni bustina contiene 200mg di cardo mariano più altre erbe depurative e la liquirizia per dare sapore... non servirà a molto ma... meglio di niente.... ho provato anche quella dopopasto...buona...

        nn sapevo cosa contenesse...
        a me dal sapore orribile che sta dietro , poensavo ci fosse la bardana, erba che usavo una volta contro l'acne e poi come dici tu (e che è depurante) , si sentepoi (e menomale ) la liquirizia che addolcisce il tutto


        (cmq nn so se è una mia sensazione ma dopo la tisana mi viene qualche rutto è possibile che sia il suo effetto?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
          nn sapevo cosa contenesse...
          a me dal sapore orribile che sta dietro , poensavo ci fosse la bardana, erba che usavo una volta contro l'acne e poi come dici tu , si sente (e menomale ) la liquirizia che addolcisce il tutto

          ma le prendi senza dolcificante? se si ci credo che fanno schifo...
          MIO DIARIO:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
            ma le prendi senza dolcificante? se si ci credo che fanno schifo...
            dolcifico dolcifico
            cucchiaino di zucchero o miele..
            e sto notanto che se lasciata raffreddare mi sa più buona

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
              dolcifico dolcifico
              cucchiaino di zucchero o miele..
              e sto notanto che se lasciata raffreddare mi sa più buona

              si fredda è più buona..io metto due perline di dolcificante e via...
              MIO DIARIO:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                ormai sul forum ,ci posso star poco rispetto una volta, cmq aiuterò il vostro lavoro nel mio piccolo


                bile di bue che è?
                in genere quando mangio molto vado subito di acqua ed effervescente..
                ma l'altra sera dopo il panino mi ero tranquillamente addormentato.. il putiferio è successo 4 ore dopo nella notte
                forse anche in questo caso poteva servire la bile di bue?
                avevo il buscofen ma quello mi pare serva per il bruciore di stomaco(?)
                Hai presente la bile prodotta dal pancreas? hai presente un bue? Ecco,quella! le pasticche si chiamano Festal

                Drug name: Festal

                ...Active Ingredients: Bile components Hemicellulase Pancreatin

                Therapeutic actions: Festal contributes to quick and full digestion of food, eliminates the symptoms of intestinal problems, contributes to secretion of the pancreas, stomach, and small intestines enzymes and bile from the gallbladder, and promotes the emulsification of fats and the fat soluble vitamins A, E, K. ...


                io però lo prendo a Mosca,mi sa che in Italia si chiama in un'altro modo
                comunuqe è fenomenale,fa digerire benissimo
                Originariamente Scritto da Dropkick

                Commenta


                  #23
                  la bile però è prodotta dal fegato

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
                    la bile però è prodotta dal fegato
                    è vero lo studio dell'anatomia mi ha sempre fatto venire il tremore alle ginocchia
                    Originariamente Scritto da Dropkick

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
                      sollievo è antistitichezza
                      Cioè fa effetto purga??
                      sigpic
                      amtiniv@fastwebnet.it

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Balder Visualizza Messaggio
                        Cioè fa effetto purga??
                        beh io le purghe non le ho mai prese, però diciamo che questa ti libera per bene

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
                          la bile però è prodotta dal fegato

                          Originariamente Scritto da Balder Visualizza Messaggio
                          Cioè fa effetto purga??
                          cioè ti fa andare in bagno ?

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎