Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tisane Angelica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tisane Angelica

    io ora sto usando quella depurativa.. la prendo quando faccio un po schifo col cibo..
    Esiste anche quella per la sera e anche altre..
    voi le usate ? che ne pensate?

    #2
    uno dei pochi avatar erotici scampati alla furia censoria!
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

    Commenta


      #3
      io avevo provato quella sollievo, che era piuttosto potente
      e quella della sera l'ho sempre usata, a me piacciono, anche come sapore.

      Commenta


        #4
        penso che stai invecchiando
        lo psicofarmaco


        Originalmente inviato da Albe
        no passera no party !

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
          uno dei pochi avatar erotici scampati alla furia censoria!
          Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
          penso che stai invecchiando
          Originariamente Scritto da Sam Fisher
          io di Angelica ne conosco solo una .......Angelica Bella.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
            penso che stai invecchiando
            anche io

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
              io avevo provato quella sollievo, che era piuttosto potente
              e quella della sera l'ho sempre usata, a me piacciono, anche come sapore.
              sollievo per cvosa è ?

              io se le trovo voglio prendere quella per la sera e quella dopopasto...


              quella depurativa l'ho fatta sia stamattina che ora.. ieri notte ho buttato l'anima al cesso causa un panino con salsiccia non digerito

              Commenta


                #8
                sto invecchiando anche io, una volta digerivo anche le pietre;nei week end ero capace di mangiare tre volte durante la serata-nottata, concludevo con cappuccio e croissant alle 6 di mattina,ora...
                Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                William Shakespeare-Enrico V - atto

                Commenta


                  #9
                  perchè FORSE e finalmente anche in caffetteria è possibile non andare OT

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Dropkick

                    Commenta


                      #11
                      se ci tieni al 3d,tienilo pulito e segnala in caso di ot..
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        #12
                        sollievo è antistitichezza

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          se ci tieni al 3d,tienilo pulito e segnala in caso di ot..
                          ok ok , no problem , appena l'ho messo in caffett. avevo messo in conto decine di cazzate ma questo anche perchè nn è mai esistita una sezione in cui parlare di altri argomenti (non tecnici) senza ricevere cazzate
                          Io sinceramente nn ci bado più,e filtro i messaggi interessanti però se può servire a migliorare il forum segnalo eccome

                          Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
                          sollievo è antistitichezza
                          ok , allora nn mi interessa

                          so che esiste anche quella per le gambe pesanti.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                            ok ok , no problem , appena l'ho messo in caffett. avevo messo in conto decine di cazzate ma questo anche perchè nn è mai esistita una sezione in cui parlare di altri argomenti (non tecnici) senza ricevere cazzate
                            Io sinceramente nn ci bado più,e filtro i messaggi interessanti però se può servire a migliorare il forum segnalo eccome


                            ok , allora nn mi interessa

                            so che esiste anche quella per le gambe pesanti.
                            vado un attimo io OT,sperando che possa servire a far capire anche agli altri.
                            Se BBoy vuole parlare di tisane viene qui e ha il diritto di parlare di tisane..se qualcuno ha qualcosa da dire la dice,altrimenti o sta zitto o viene sanzionato e i post cancellati.
                            Non e' giusto nei confronti di Bboy mandare il 3d in trash per la voglia di fare battute a tutti i costi e non e' giusto per tutte le persone che interessate all'argomento,aprono il 3d e trovano un mare di cazzate(tra l'altro sempre le solite).
                            In questo pero' ho bisogno della collaborazione di Bboy,dato che materialmente non posso setacciare millemila post all'ora.
                            La caffetteria l'abbiamo ripulita e continueremo a farlo...dateci una mano anche voi.L'interesse e' comune
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                              vado un attimo io OT,sperando che possa servire a far capire anche agli altri.
                              Se BBoy vuole parlare di tisane viene qui e ha il diritto di parlare di tisane..se qualcuno ha qualcosa da dire la dice,altrimenti o sta zitto o viene sanzionato e i post cancellati.
                              Non e' giusto nei confronti di Bboy mandare il 3d in trash per la voglia di fare battute a tutti i costi e non e' giusto per tutte le persone che interessate all'argomento,aprono il 3d e trovano un mare di cazzate(tra l'altro sempre le solite).
                              In questo pero' ho bisogno della collaborazione di Bboy,dato che materialmente non posso setacciare millemila post all'ora.
                              La caffetteria l'abbiamo ripulita e continueremo a farlo...dateci una mano anche voi.L'interesse e' comune
                              OVVIA!


                              @bboy: quando io scoppio dopo una mangiata prendo le pasticche di bile di bue fanno digerire che è una meraviglia,altro che Amanda
                              Last edited by zajka; 14-04-2008, 00:55:45.
                              Originariamente Scritto da Dropkick

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎