Annuncio

Collapse
No announcement yet.

era il mio preferito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    era il mio preferito

    un solitario,arrivava solo quando serviva
    il più forte,signore del fantasma diabolico


    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

    L.F.Celine

    #2
    ahaha ma se moriva ogni 15 minuti con la scusa chepoteva risorgere
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #3
      phoenix, il migliore.

      ma alcune scene del dragone restano insuperabili
      sigpic milf member n° 7

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        ahaha ma se moriva ogni 15 minuti con la scusa chepoteva risorgere

        ti dirò io credo che fosse l'unico ad avere anche una vita sessuale
        "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

        L.F.Celine

        Commenta


          #5
          perchè parli al passato?

          le serie dei cavalieri dello zodiaco continuano tutto'ora, anche se non arrivano in italia.
          http://www.lovelypages.net

          Commenta


            #6
            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
            "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

            L.F.Celine

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
              ti dirò io credo che fosse l'unico ad avere anche una vita sessuale

              per gli altri c'era andromeda
              http://www.lovelypages.net

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da sonodavide Visualizza Messaggio
                perchè parli al passato?

                le serie dei cavalieri dello zodiaco continuano tutto'ora, anche se non arrivano in italia.

                hai qualche link?
                "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                L.F.Celine

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
                  hai qualche link?

                  la nuova serie è contro hades
                  le puntate del primo e del secondo capitolo si trovano con i sottotitoli...il terzo se non sbaglio è uscito da poco o drovrebbe uscire tra pochissimo(smpre in giappone)
                  sigpic

                  Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                  Commenta


                    #10
                    Grande Fenice

                    anche se il mio preferito era il dragone
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    è plotino la chiave universale per le vagine
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    secondo me sono pazzi.

                    Commenta


                      #11
                      Ricordo che avevo i pupazzetti con le armature di Phoenix, Crystal, Virgo, Bilancia e Leo, chissa' che fine hanno fatto...
                      sono un segno di fuoco, e inquanto tale ho sempre adorato le fiamme dell'inferno...da Leo e Phoenix fino ad arrivare a Bob di twin peaks

                      Commenta


                        #12
                        i cavalieri dello zodiaco sono sicuramente uno dei cartoni piu ciunti mai creati.

                        peccato io sono rimasto alla serie di nettuno.

                        Cmq phoenix era sicuramente il piu figo
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                          Ricordo che avevo i pupazzetti con le armature di Phoenix, Crystal, Virgo, Bilancia e Leo, chissa' che fine hanno fatto...
                          sono un segno di fuoco, e inquanto tale ho sempre adorato le fiamme dell'inferno...da Leo e Phoenix fino ad arrivare a Bob di twin peaks
                          idem , quelli con le articolazioni sghelle che andavano per i cavoli loro e le armatura che se le montavi facevano il segno zodiacale
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            #14
                            Andromeda e Crystal piangevano sempre.
                            Dragone stava sempre a "cerarsi" gli occhi.
                            Phoenix troppo antipatico...arrogante e presuntuoso.
                            Pegasus e Micene eroi troppo scontati.

                            Mur ,ariete come me, era il mio preferito...assieme a Orion,l'ultimo cavaliere della saga di Asgard
                            sigpic

                            Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                            Commenta


                              #15
                              a me l'unico che piaceva era il maggiordomo di lady isabel
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎