Celere 3 perso secondo voi (argomento serio)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sam Fisher
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 4257
    • 576
    • 583
    • Ministero della Pubblica Istruzione
    • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
    Ho avuto1situazione del genere a ottobre....mi dava "ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE"...è stato così x settimane....il mittente ha aperto la segnalazione alle Poste,e l'hanno rimborsato(e quindi di conseguenza lui a me)....

se hai la ricevuta sei coperto...anche se non è assicurato....
    si ma se leggi il regolamento del pacco celere 3 ti danno un rimborso che dipende dai giorni di ritardo in ogni caso il rimborso è sempre inferiore al prezo della ps3.
    Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

• BIGSHOW77
      Padre Karras user
      • Aug 2006
      • 8917
      • 578
      • 1,064
      • sopra la panca assieme alla capra
      • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
      e perchè vengono assicurati ? solo per rotture ?
      la cosa è alquanto brutta-loro ti chiedono un'extra x garantirti qualcosa che gia la legge ti assicura. giocano sul fatto che qualcuno nn lo sappia-se io durante il trasporto ti rompo qualcosa,te lo devo risarcire punto e basta,nn è che se mi paghi in + te lo risarcisco oppure ciccia.

ovvio posso tentare di chiederti dei soldi extra x qualcosa che dovrei gia garantirti,solo il fatto che io ti chieda questi soldi magari se nn ne sei sicuro ti fa pensare che nn ti sia dovuto,ma ti assicuro che la responsabilita' c'è eccome ed è riconosciuta dalla legge-poi tuvai alle poste e ti dicono che nn ti devono un caxxo,ma se gli fai spedire una letterina del tuo legale vedi come abbassano la cresta.

se si connette bebbo chiediamo conferma a lui.
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Ribosio80
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 8257
        • 226
        • 51
        • dalle nubi
        • Send PM

capitato pure a me ma ero l'acquirente mi dava in consegna sul sito delle poste...era in un magazzino sda che non trovavano la mia via...

era nella mia citta nella zona commerciale.....l'ho cercato uso pazzo cerano 10 iodase dentro

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88301
          • 2,238
          • 2,981
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Se spedite pacchi non assicurati (PER L'INTERO VALORE del contenuto) e loro lo perdono potete avere un rimborso ridicolo, solitamente in base al peso.
          Per questo noi usiamo solo SDA, prioritario 24H, con assicurazione, sebbene usano (all'incirca) gli stessi mezzi per consegnare, l'organizzazione E' COMPLETAMENTE DIVERSA, credetemi !

Commenta

• VINICIUS
            Lo Sbloccafemmine
            • Jun 2005
            • 6187
            • 163
            • 68
            • Sicilia
            • Send PM

cmq capita che il paccocelere 3 ci metta più di 7 giorni. A me è successo una volta. E una volta non mi è arrivato un pacco non tracciabile di un acquisto su ebay. Non ho nemmeno provato a chiedere risarcimento al venditore. Se non era arrivato erano c@zzi miei e delle poste...
            Ciao.

Commenta

• pettone
              • 0
              • 0
              • Send PM

Credo che se fai reclamo ti daranno si e no 20 euro....se nn erro ci sono anche delle tasse da pagare alle poste......
              Comunque se nn è assicurato sono cazzi......ma il ragazzo come ti ha pagato??se ha pagato con paypal, dovrebbe esserci l'assicurazione ....basta vedere fino a che somma andando nella pagina dell'inserzione...............
              quindi i soldi gli vengono restituiti......nn so dove li prendano se da te o li danno loro....informati bene...............
              le poste fanno spesso sti casini.....a me è capitato, ma il venditore onestamente mi ha mandato nuovamente gli oggetti che avevo preso......poi fa tu....comunque auguri a tutt '2

Commenta

• Tristan
                Papəete Beach
                • Oct 2007
                • 16642
                • 547
                • 588
                • AS Roma
                • Send PM

bella sfiga..vai a fare un reclamo alle poste

cmq in questi casi l'assicurazione la doveva fare..

Commenta

• 00xyz00
                  Zoologist User
                  • Apr 2006
                  • 10405
                  • 474
                  • 715
                  • Un po qua...un po la....
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Se spedite pacchi non assicurati (PER L'INTERO VALORE del contenuto) e loro lo perdono potete avere un rimborso ridicolo, solitamente in base al peso.
                  Per questo noi usiamo solo SDA, prioritario 24H, con assicurazione, sebbene usano (all'incirca) gli stessi mezzi per consegnare, l'organizzazione E' COMPLETAMENTE DIVERSA, credetemi !
                  Sergio ma SDA sembra non avere punti di raccolta...sbaglio?come funziona??

ZIo caro, per spedizioni occasionali ti spenna
                  Last edited by 00xyz00; 16-04-2008, 17:46:37.

Commenta

Working...
                  X