Originariamente Scritto da Frank77
Visualizza Messaggio
Investimento immobiliare
Collapse
X
-
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioguarda, probabilmente ho sbagliato a specificare, ma x il mutuo regionale sardo mi sono informato da poco e le info che ho riportato son quelle che ho ricevuto, e cioè che la reale residenza sia requisito fondamentale, senno' perdi le agevolazioni.
e cmq mi dai ragione sul fatto che se hai la residenza in quella abitazione nn puoi affittare, se non in nero.senno' se fai le volture..."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggio
esattamente...ti intesti le bollette, ci prendi la residenza ed il giorno dopo la affitti a degli studenti sfigati..........il gioco è fatto.....
grazie x la srep,mi sa tanto che è ininfluente.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggio
esattamente...ti intesti le bollette, ci prendi la residenza ed il giorno dopo la affitti a degli studenti sfigati..........il gioco è fatto....."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggioe qui torniamo a quel che dico io , cioè che il locatore che davvero guadagna è quello che si approfitta di qualcuno!Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggioin nero.....ricorda poi che in termini di diritti del locatore e del conduttore..chi ce l'ha nel ..bip...è solo il proprietario..un rischio che a mio parere non conviene proprio correre!!!poi si dice "fate vobis.."Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggioi veri capitali in italia al giorno d'oggi si fanno solo sulla pelle dei poveri affittuari....ed io, nel mio piccolo, mi adeguo
finchè non trovi qualcuno che da questa faccina ti fa passare a questa
con tanti saluti e baci ...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiofinchè non trovi qualcuno che da questa faccina ti fa passare a questa
con tanti saluti e baci ...
o da questa a questa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioo da questa a questa
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiofinchè non trovi qualcuno che da questa faccina ti fa passare a questa
con tanti saluti e baci ...
ripeto: mors tua vita meaAmo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioo da questa a questa
Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
Commenta