Originariamente Scritto da VINICIUS
Visualizza Messaggio
vergognarsi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioperchè l' hai detto? speravo pensassero che è roba mia
Ma ho saputo che avevi di nuovo il pc guasto...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioio mi vergogno di aver perso 20 minuti della mia vita per leggere questo treadCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiodove vive ora Arturo Bandini?Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiono è toscano perchè?Last edited by motorhead; 19-05-2008, 22:52:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio... o vantarsi: del proprio aspetto, del denaro che si possiede, della propria posizione sociale... che senso ha?
guardavo oggi un uomo che è sceso dalla sua costosa automobile come se fosse il re del mondo, e mi sono chiesto quali siano le sue aspettative riguardo a questo e alla percezione che gli altri hanno di lui, dal momento che io non gli ho prestato più di uno sguardo, per tornare subito dopo a pensare ai cavoli miei...
la conclusione è che ognuno dovrebbe sentirsi libero di vivere come più gli piace, senza curarsi del giudizio degli altri
Magari a lui piace vivere scendendo da costose automobili come se fosse il re del mondo, senza curarsi del giudizio degli altri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggionon sò perchè pensavo a Nietzsche, alla follia e quindi Torino è stata la logica conseguenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiono è toscano perchè?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta