If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh, se l'antidepressivo è la nutella il tuo discorso cade
cmq arturo, come ha detto chobo in passato, discorsi che solo in apparenza anelano ad un aura di profondità. ma, andando un tantinello ad approfondire, cadi in banalità non da poco
credi che la gente guardi a te? che rimungini sul tuo aspetto?
ma io potrei vedere un uomo con un naso in fronte e nn lo guarderei, nn gli dedicherei un solo pensiero. Siamo chiusi su di noi
da soli o con gli altri, sempre chiusi nella nostra individualtà
perchè la coscienza di sè si contrappone negli uomini all' indifferenza per gli altri, e ognuno si sente solo al centro del tutto, unico attore al centro del palco
le persone sono chiuse sulla propria vita, nn guardano agli estranei, neanche degli amici o dei parenti gli importa davvero
alla fine siamo tutti individui
i nostri occhi sono solo per noi stessi
eppure la gente si affanna a apparire
e nn capisce che nessuno guarda agli altri
che gli occhi della gente sono solo per sè
che neanche l' amore è per l' altro
che in ogni rapporto l' altro è uno sconosciuto
che non possiamo vedere perchè i nostri occhi sono ritratti su di noi, sulle nostre piccole sensazioni, le nostre storie che sentiamo enormi, i nostri diritti e le rivendicazioni
quello che crediamo sia il nostro urlo
è solo il nostro piccolo brulicare
di ciechi\ e invisibili tra ciechi
nn vedete che le nostre vite sono agli altri indifferenti, solo una luce accesa dietro a una finestra, tra infinite altre luci. E nessuno saprà mai chi eri, e il tuo furore valeva solo per te, e non era neanche furore.
ti vergogni? ma di cosa? come se la gente avesse da guardare a te. La gente bada solo a sè, e nessuno lo saprà mai chi eri, domani. Nessuno guarda agli altri: se tu pure avessi il naso in fronte, ti guarderebbero solo un istante, poi tornerebbero a pensare al loro naso; non si guarda neanche l' amato, il genitore: così affascinati dalla consapevolezza di sè che l' uomo ha da poco raggiunto, dopo ere passate senza neanche sapere di avere un volto, quando eravamo noi, le bestie, che difficilmete siamo disposti a scaricarla per un solo minuto, concedendo consapevolezza all' altrui esistenza.
spacciatore.
cambiare.
urgente.
That's much too vulgar a display of power, Karras.
A mio avviso ci si deve vergognare solo in tre casi:
1) Se si uccide.
2) Se si ruba.
3) Se si è daa Riomman.
Per il resto non c'è mai e poi mai motivo di vergognarsi.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
mi dà un dolore fisico vedere certe persone, soprattutto perchè non mi capacito di come possano essere così diversi da me
cioè nn mi riferisco al fatto che io nn bado alle automobili... mi fa male capire che loro sono felici e io non lo sarò mai
mah .. non è che scrivete in un forum perchè vi sentite dei rifiuti umani .. io purtroppo soffro della sindrome contraria : mi sento bella pur non essendolo e son caxxi credetemi ! E quando sarò vecchietta saran delle gran messe in piega ah! Vuoi mettere una vecchia pettinata e profumata che una spelacchiata e puzzolente? Artù pensa che anche fra 50 anni quando saremo vecchi non diventeremo qualcosaltro - tipo alieni - saremo sempre noi cambiati un po' per giorno.. pensa: c'è caso che non saremo neanche vecchi!
ma Arturo o Raspa di tot anni.. i vecchi saranno tutti estinti. E forse sono estinti già ma i tuoi occhi continuano a vederli così e loro non capiscono cosa ci vedi di strano..
mah .. non è che scrivete in un forum perchè vi sentite dei rifiuti umani .. io purtroppo soffro della sindrome contraria : mi sento bella pur non essendolo e son caxxi credetemi ! E quando sarò vecchietta saran delle gran messe in piega ah! Vuoi mettere una vecchia pettinata e profumata che una spelacchiata e puzzolente? Artù pensa che anche fra 50 anni quando saremo vecchi non diventeremo qualcosaltro - tipo alieni - saremo sempre noi cambiati un po' per giorno.. pensa: c'è caso che non saremo neanche vecchi!
ma Arturo o Raspa di tot anni.. i vecchi saranno tutti estinti. E forse sono estinti già ma i tuoi occhi continuano a vederli così e loro non capiscono cosa ci vedi di strano..
Saro' pure andato in OT, ma adesso devi spiegarmi che c'entra con le automobili di lusso, il fatto che tu ti credi bella, che le vecchie pettinate e profumate sono meglio di quelle puzzolenti, e che gli anziani saranno tutti estinti..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta