Originariamente Scritto da maigap
Visualizza Messaggio
vergognarsi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioper quello che poi è venuto anche ad aprire un 3d su questo povero signore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioinfatti lui ha scelto il disprezzo, non l'indifferenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioperchè lo disprezzavi ??? "voglio ma non posso" per caso
cioè nn mi riferisco al fatto che io nn bado alle automobili... mi fa male capire che loro sono felici e io non lo sarò mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomi dà un dolore fisico vedere certe persone, soprattutto perchè non mi capacito di come possano essere così diversi da me
cioè nn mi riferisco al fatto che io nn bado alle automobili... mi fa male capire che loro sono felici e io non lo sarò maicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionon e' detto che siano felici. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovabbè, almeno non aspirano all' autodistruzione
ma questo e' un tuo problema. .e non centrano i soldi. . . ma la tua testa. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomi dà un dolore fisico vedere certe persone, soprattutto perchè non mi capacito di come possano essere così diversi da me
cioè nn mi riferisco al fatto che io nn bado alle automobili... mi fa male capire che loro sono felici e io non lo sarò mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggione sono consapevole...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioIl bello è che al signore con la macchina di lusso gli dedichi un post su bw non male per non avergli prestato più di uno sguardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiocome fa ad essere felice uno che regolarmente apre 3d del genere o ha firma e avatar di una tristezza inspiegabile, imho dovresti andare a farti vedere.
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiote l'avevo gia' detto. .ma lo ripeto. . .hai mai assunto antidepressivi.. ti sei mai curato.. ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobè dai l' avatar è sorridente
si l' ho fatto tanti anni fa e sono ingrassato 20 kg e ero così stanco da nn potermi allenare... credo che sarai daccordo con la mia decisione di nn prenderli mai piùCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobè dai l' avatar è sorridente
si l' ho fatto tanti anni fa e sono ingrassato 20 kg e ero così stanco da nn potermi allenare... credo che sarai daccordo con la mia decisione di nn prenderli mai più
in efeftti gli effetti collaterali sono spesso intollerabili. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta