Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'uomo piu' ricco del mondo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
    io sarei un frustrato con tutti quei soldi


    è cosi bello vivere arrancando

    perche dici ho vissuto con il minimo indispensabile a ch emi serve di piu

    tanto si crepa tutti o 50 miliardi di dollari o nn ha un dollaro

    cioè te ne fotti della vita

    e magari sei pure felice hai il massimo ocn il minimo un po come me
    che pur essendo un annullita ho fatto cose che gli altri si sognano

    cioè io sono contento crepero contetno
    loro della tua felicità dicono " 'sti cazzi"...ognuno è felice a modo suo e l'importante è esserlo.
    ai tempi dei miei nonni si poteva veramente dire che i soldi non regalano la felicità, ma oggni è un'idiozia, visto che viviamo in una società dove tutto ruota attorno ai soldi, compreso l'amore x la propria compagna i figli, la casa, etc...
    senza soldi come posso permettermi di andare a vivere con colei che amo? come posso sposarmi? come posso avere dei figli e dargli il minimo x la loro felicità? coem pago la casa x la mia famiglia? come posso comprare il mangiare sano x me e la mia famiglia? come posso curare la mia salute? come posso vivere la mia vecchiaia con serenità senza neanche una pensione?

    ragazzi basta ipocrisie...ormai il mondo gira attorno ai soldi ed ognuno di noi è imprenditore di sè stesso e deve far ei conti.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

    Commenta


      #32
      si ok 3500 euro al mese nn ti bastano?

      questi hanno 10 20 40 miliardi di dollari cioè nn serve anulla


      volgio dire staresti bene pure con 20 000 euro al mese

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        lascierà solo 10 milioni di dollari
        Poverini....
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
          Poverini....
          queelli con 10 milioni di dollari nn ci comprano nemmeno una barca

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
            si ok 3500 euro al mese nn ti bastano?

            questi hanno 10 20 40 miliardi di dollari cioè nn serve anulla


            volgio dire staresti bene pure con 20 000 euro al mese
            3500 chi li ha?
            loro non è che facciano gli impiegati a "10 20 40 miliardi di dollari "...insomma non facciamo i soli appiattitori di tutto...
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
            Originariamente Scritto da Gandhi

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              non c'entra nulla...o forse si boh.Cmq leggevo che secondo i maggiori economisti,se tutte le ricchezze del pianeta fossero distribuite equamente,entro sei mesi tutto tornerebbe nelle mani delle stesse persone e i poveri tornerebbero ad essere poveri....credo sia verosimile.
              Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
              triste verità....chi i soldi non sa farli, non sà neanche conservarli...

              mha secondo me ci sono delle "coincidenze" quasi irripetibili che hanno fatto la fortuna di alcune persone...dove avete sentito o letto questa tesi?

              Commenta


                #37
                per non parlare della "media nazionale"
                faccio un semplice esempio
                ci sono 2 persone
                la prima mangia un pollo al giorno
                la seconda non lo mangia mai perchè non ha i soldi

                Secondo le statistiche mangiano mezzo pollo per uno invece quello che non lo mangia si muore di fame

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  mha secondo me ci sono delle "coincidenze" quasi irripetibili che hanno fatto la fortuna di alcune persone...dove avete sentito o letto questa tesi?
                  vecchio numero di Focus...per me e' plausibile.
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                    loro della tua felicità dicono " 'sti cazzi"...ognuno è felice a modo suo e l'importante è esserlo.
                    ai tempi dei miei nonni si poteva veramente dire che i soldi non regalano la felicità, ma oggni è un'idiozia, visto che viviamo in una società dove tutto ruota attorno ai soldi, compreso l'amore x la propria compagna i figli, la casa, etc...
                    senza soldi come posso permettermi di andare a vivere con colei che amo? come posso sposarmi? come posso avere dei figli e dargli il minimo x la loro felicità? coem pago la casa x la mia famiglia? come posso comprare il mangiare sano x me e la mia famiglia? come posso curare la mia salute? come posso vivere la mia vecchiaia con serenità senza neanche una pensione?

                    ragazzi basta ipocrisie...ormai il mondo gira attorno ai soldi ed ognuno di noi è imprenditore di sè stesso e deve far ei conti.
                    quotone
                    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                      loro della tua felicità dicono " 'sti cazzi"...ognuno è felice a modo suo e l'importante è esserlo.
                      ai tempi dei miei nonni si poteva veramente dire che i soldi non regalano la felicità, ma oggni è un'idiozia, visto che viviamo in una società dove tutto ruota attorno ai soldi, compreso l'amore x la propria compagna i figli, la casa, etc...
                      senza soldi come posso permettermi di andare a vivere con colei che amo? come posso sposarmi? come posso avere dei figli e dargli il minimo x la loro felicità? coem pago la casa x la mia famiglia? come posso comprare il mangiare sano x me e la mia famiglia? come posso curare la mia salute? come posso vivere la mia vecchiaia con serenità senza neanche una pensione?

                      ragazzi basta ipocrisie...ormai il mondo gira attorno ai soldi ed ognuno di noi è imprenditore di sè stesso e deve far ei conti.

                      sono daccordo, ma non penso che ai tempi dei tuoi nonni il mondo girasse diversamente

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        vecchio numero di Focus...per me e' plausibile.

                        Potrebbe essere plausibile se venissero "ridistribuiti" pure gli anni, perchè la vedo dura che un 60enne milionario, che si è costruito in decenni, ripartendo da zero abbia la forza e il tempo per raggiungere di nuovo quel livello di ricchezza.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎