If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma guarda che ti capisco tu dici che è schifosissimo che un politico come berlusconi parli di ideali come democrazia e giustizia e che la gente ci creda. Sta agli intelligenti leggere tra le righe. Con questo ho terminato.
Leonida come tutti i sinistroidi in stile Alex2 giustifichi le caccate che dici dicendo che hai votato destra o sei di destra ma la destra non ti piace
no no, a me la destra piacerebbe se solo esistesse in maniera da esserne io il capo assoluto.termino anch' io black,mi hai sfiancato il Snc come manco un 5x5 di squat alla morte.
ma ci mancherebbe che non ha favorito anche altri.
è un bene che una legge riesca ad evitare che la gente si ritrovi senza lavoro.tant'è che anche i successivi ministri poi la difesero.
fatto sta che prima di farsi la legge su misura,il grande imprenditore era sull'orlo del fallimento.le sue grandiaziende modello non facevano investimentida 10anni.
semplifico la questione.
io non riuscirei mai a votare un uomo che eticamente è una merda,anche se fosse il più capace del mondo( e secondo me non lo è).
nel mondo civile berlusconi non sarebbe candidabile,ci sarà un motivo o no?
magari sarà capacissimo come dite voi,ma è uno che si fa legge per pararsi il culo economicamente,che depenelizza i reati per i quali è imputato,che ha avuto legami accertati con la mafia,che è stato condanatto per aver testimoniato il falso sotto giuramento,che è un piduista accertato,uche inanni di governo(magari pochi rispetto a quelli che servirebbero per impostare politiche serie credibili e durature)non è riuscito a rilanciare nulla se non le sue imprese
queste cose mi impediscono di votarlo....poi ci mancherebbe,lo ritenete meritevole perchè avete paramentri diversi da i miei.massimo rispetto.
difendevo solo l'oggetività di alcuni dati
pessimo italiano ma ho scritto di fretta ...ho il piatto che m'aspetta
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
molto interessante!
quindi secondo te, posto che credo nessuno pensi veramente che la guerra in iraq sia diretta ad estendere la democrazia, sarebbe stato un investimento proficuo?
più che proficuo (per gli usa). si sono letteralmente salvati il culo.
se avessero perso anche l'iraq, sarebbe rimasta loro solamente l'arabia saudita (paese con cui hanno uno strettissimo rapporto di dipendenza reciproca).
NE tantomeno accusarlo senza possibilità di ravvedimento.
Dici che fininvest era sull'orlo del baratro e solo dopo il mettersi in politica si è risollevata. Possibile...ma come? hai prove? fatti?
Beh, nel 1992 sembra che le cose stessero più o meno così:
La Fininvest controlla un gruppo di 168 società (di cui 44 all'estero). L'utile netto Fininvest è di ca. 21 miliardi. L'indebitamento creditizio supera i 3400 miliardi. I debiti totali ammontano ad oltre 6000 miliardi. Il patrimonio netto è di circa 1200 miliardi, nell'attivo è elevata la voce "avviamento".
Poi effettivamente, nonostante Franco Tatò, messo lì su pressione degli istituti creditori, avesse consigliato di portare i libri in tribunale, SB non lo fa ed entra in politica.
Confalonieri, anni dopo questi fatti, arrivo' a dichiarare:
"La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremmo sotto un ponte o in galera con l’accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori.” (Fedele Confalonieri, Repubblica, 25 giugno 2000)"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta