Il 3d del chiarimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo c'entra perchè ieri nel 3d del sondaggio sono state sottolineate queste cose come punti a sfavore...
e tu mi avessi risposto"eh si ma guardatevi intorno:anche Stalin..".
Che c'entra?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza MessaggioLa mia non era certo una difesa nei confronti di Berlusconi.Che ha compiuto reati, che ha fatto leggi ad hoc per salvarsi il, lo sanno pure i bambini.Può essere condannato 3000 volte ma la fa sempre franca.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiousually Liga Veneta
Ma sto giro voterò PD.One step closer...
Commenta
-
-
PEr quanto possano essere vere le condanne e sopratutto le prescrizioni, vorrei farvi notare che wikipedia su argomenti etici,politici, su giudizi su personale politico sopratutto è da prendere con le dovute cautele.
Io stesso insieme ad altri sono autore di alcune piccole pagine di wiki e nel farle avremmo potuto scrivere veramente qualsiasi cosa.... quindi occhio a prenderla come oro colato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiousually Liga Veneta
Ma sto giro voterò PD.
Il berlusca anche non da sindaco a milano ha costruito (milano 2 e via dicendo)
Veltroni da sindaco roma l'ha DISTRUTTA.
Tutto ciò a prescindere dai capi d'accusa. I romani ne sono perfettamente consapevoli, gli italiani invece si fanno persuadere da quella faccia da bonaccione che ha Walter, che probabilmente colpirebbe anche me se non abitassi a roma e non vedessi in che condizioni verte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioPina è come se io avessi detto "Hitler ha ucciso tanta gente"
e tu mi avessi risposto"eh si ma guardatevi intorno:anche Stalin..".
Che c'entra?Non so se mi sono fatta capire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza MessaggioCome mai questo cambio di direzione?
E personalmente a Berlusconi non farei governare neanche San Marinosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioPEr quanto possano essere vere le condanne e sopratutto le prescrizioni, vorrei farvi notare che wikipedia su argomenti etici,politici, su giudizi su personale politico sopratutto è da prendere con le dovute cautele.
Io stesso insieme ad altri sono autore di alcune piccole pagine di wiki e nel farle avremmo potuto scrivere veramente qualsiasi cosa.... quindi occhio a prenderla come oro colato.Tutta l'informazione, su qualsiasi argomento è da prendere con le dovute precauzioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioPEr quanto possano essere vere le condanne e sopratutto le prescrizioni, vorrei farvi notare che wikipedia su argomenti etici,politici, su giudizi su personale politico sopratutto è da prendere con le dovute cautele.
Io stesso insieme ad altri sono autore di alcune piccole pagine di wiki e nel farle avremmo potuto scrivere veramente qualsiasi cosa.... quindi occhio a prenderla come oro colato.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiocerca pure altrove e fai un raffronto.Vedrai che le vicende sono le stesse.
Commenta
-
-
Io stesso insieme ad altri sono autore di alcune piccole pagine di wiki e nel farle avremmo potuto scrivere veramente qualsiasi cosa.... quindi occhio a prenderla come oro colato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioAh e aggiungo: nel PD c'è Calearo, persona che stimo molto.Se domani mi piglierà di votare, voterò proprio la destra.
Commenta
-
Commenta