Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
Il 3d del chiarimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioParli dei ragazzi che prima stavano a casa a girarsi i pollici? Sai che vuol dire mediaset per l'italia? al momento è praticamente l'unica azienda di spicco non indebitata. Questo perchè funziona sul modello americano e non su quello italiano (telecom e via dicendo)Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiohaahahaha vabbè su mediaset se riporto quel comunista di travaglio cado in discredito in quanto copioincollatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioAh quelli della elf dici?
ma non era perche c' erano armi di distruzione di massa e perche Saddam era un amichetto di BIn?
non vorrai mica insinuare che dietro ci sono interessi geopolitici-economici che hanno giustificato una rpesa per culo mondiale riguardo i motivi di uan gerra di occupazione? dai su non fare il comunistaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioChecc'erano i mafiosi dentro?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
e cmq lo ripetero all esaurimento... potete votare berlusconi perche è bello..perche lo avra lungo 40 cm..perche è elegante..perche è ricco ecc..
ma votare uno cosi, approvando con tale voto la sua sfilza di reati è una cosa indecente... pure sul mio libro di diritto pubblico l autore si è posto la domanda del come possa essere presidente uno che ha in mano metà dei mass media piu svariate altre imprese....
è una vergogna... potete andare avanti a dire che prodi è un mortadella ecc.. (sta di fatto che è una bella risposta..io vi dico che berlusconi è un deliquente con prove alla mano..e voi nn sapendo che dire..iniziate con "mortadella":..sembrano tanto i discorsi dei bambini della serie "specchio riflesso...ecc.." se portate prove concrete di colpe di veltroni..COLPE GRAVI (perche adesso qll della casa delle liberta siccome di pietro ha portato l iniziativa della non candidabilita' per chi ha sentenza penale passata in giudicato) si sono messi ad accusare esponenti della pd per calunnie (reato penale)..della serie... concussione mafiosa = aver detto cretino al collega
soloito modo bietto per arrapicarsi sugli specchi..
ditemi..e per bene..perche non votare un di pietro ma un berlusconi..
un di pietro che ha patito la fame..è emigrato in germania da qnt povero era. ha fato il questore e il magistrato..e ha ripulito la classe politica corrotta ante 1993... con tangetopoli e manipulite
o se votare una persona il cui padre era funzionario della banca rasini (cercatevi voi cosa e perche è cosi immischiata in vicende giudiazierie con la mafia).. una persona stra ricca, che mai ha patito la fame, che accusa un di pietro di giustizialismo, che è amico di dell utri e previti e che lo ripeto ha una caterba di reati sulle spalle.-.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioallora noi per la Eni? non ti seguo black.
ma non era perche c' erano armi di distruzione di massa e perche Saddam era un amichetto di BIn?
non vorrai mica insinuare che dietro ci sono interessi geopolitici-economici che hanno giustificato una rpesa per culo mondiale riguardo i motivi di uan gerra di occupazione? dai su non fare il comunistahai capito almeno quello che voglio dire riguardo alla elf?
Ragazzi il mondo gira grazie alle guerre di occupazione. Senza non avreste le luci di casa accese. Se non fossimo noi a farle a loro sarebbe il contrario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioChe figata, la politica della caritas. Prendi tasse casse piene abbassa tasse, casse vuote prendi tasse casse piene abbassa tasse. Non ha senso!
ps
oh guarda che io non voto nè veltroni , nè berlusconi, nè bertinotti.mi sa che il fazioso qui sei tuOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
quindi sono stati i mafiosi a rendere il berlusca più ricco della mafia. Ora quadra tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosai cosa vuol dire a livello europeo ed internazionale non andare con gli usa? Facciamo una lista dei paesi che han fatto così? Sai che anche D'alema a suo tempo per il kosovo ha giustamente appoggiato gli usa andando contro l'onu? Sarà perchè noi siamo gli USA?
La storia del Kossovo non vedo cosa c'entri; giustifichiamo un errore di Berlusconi citandone uno di D'alema?
In ogni caso trovo tendenzioso dire che in Kosovo l'Onu non ha dato l'avallo.
Tecnicamente è vero, ma va detto che si sono opposte soltanto la Russia (che ha esercitato il diritto di veto) e la Cina.
Nel caso della guerra in Iraq erano contrari all'intervento moltissimi paesi democratici: Francia, Germania, Grecia, irlanda, Brasile tanto per citarne qualcuno.
Nella stessa Spagna ed italia, che pure hanno partecipato alla "coalizione dei volenterosi" il 90% della popolazione era contro la guerra.Last edited by bersiker1980; 12-04-2008, 13:21:28.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioscusa l' irruenza del post di prima effettivamente.
allora parliamo di capacità di governare, sinceramente non ti so dire se berlusconi sia stato un buon premier.Leggo quello che leggi tu ala fine e sono sempre giudizi di giornalisti più o meno di parte.(anche se di alcuni mi fido).Tuttavia credo che il rilancio dell' economia passi per il risanamento dei conti pubblici e della macchina statale.Ci vuole una legislazione per fare questo.
Berlusconi resta per me impresentabile assumendo in politica canoni etici pari a quelli degli anglosassoni.) Quello che dici tu è sacrosanto, conti pubblici...ma questi si risanano a parer mio solo ottimizzando quello che di sbagliato c'è nello stato. E ricordo che da lustri lo stato è una macchina mangia soldi. perche negli anni 60-70-80 si dicevano le stesse cose riguardo i privilegi, riguardo le enormi spese, riguardo gli enti inutili. Come vedi sperare che un governo riesca a mettere tutto in positivo in 5 anni come berlusca, in 2 anni e qualche impasto come prodi e sinistra bella è dura. Tu pensa solo a quante persone lavorano per lo stato dalle piccole province ai ministeri, spesso gente messa dentro per spinta che oggettivamente non fa un ***** tutto il giorno. Pensi che tale problema sia risolvibile in una legislatura? dove la si manda sta gente? chi la mantiene? QUello che il gverno berlusconi fece secondo me aveva senso. Ovvero spendere altri soldi aumentando il debito pubblico( gia alto e quindi poco influente dal punto di vista degli interessi), ma fornire servizi importanti al paese. Una linea ferroviaria piu veloce garantisce maggior traffico di merci e questo garantisce piu lavoro e magari piu guadagno da parte dei commercianti...questi spenderanno e come tasse e come acquisti personali. Il sanare le borse statali è il primo passo, ma lo si deve fare "grazie" ai cittadini e ai lavoratori, non imponendolo ai cittadini.
MA le questioni sarebbero millemila....troppe da discutere in un 3d del genere.
Poi oh, ripeto, potrei anche sbagliarmi....potrei essere solo un mentecatto idolatrante il berlusca con la bandana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiochiedi bho...ad un paese normale...sai com' è non si possono fare politiche di detassazione se non prendi soldi da altre parti
ps
oh guarda che io non voto nè veltroni , nè berlusconi, nè bertinotti.mi sa che il fazioso qui sei tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioMa che c'entra la enihai capito almeno quello che voglio dire riguardo alla elf?
Ragazzi il mondo gira grazie alle guerre di occupazione. Senza non avreste le luci di casa accese. Se non fossimo noi a farle a loro sarebbe il contrario.
il mondo gira grazie alle guerre di occpuazione ,scusami ma è una facile dimostrazione di cinismo da poltrona.è ben più semplice accettare la brutalità (innegabile) della grande politica stando dalla parte dei forti.
black se tu mi chiedi:"meglio saddam o gli americani" io dico "gli americani", ma io sono vecchio stile bushe berlusconi che mi contano palle sui motivi della guerra , sulla freedomm and democracy non li sopporto, preferisco un chiaro ed esplicito assunto di "spazio vitale internazionale " e guerra di occupazione.Come si faceva una volta.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioahahahah sì io sto ancora aspettando le politiche di detassazioneOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta