A napoli la saggezza del popolo vuole che ci si debba saper "pesare la palla", che è quello che i bimbi di questo thread non fanno. Un ceffone di un adulto ad un ragazzino di 14 anni fa senz'altro malissimo, ma occhio a considerarci troppo superiori: ci sono gruppetti di 14enni che se ti va di culo ti sbattono all'ospedale, gary.
Non tollero i BIMBOMINKIA!
Collapse
X
-
conoscendo la stupidità delle nuove generazioni ci può anche stare , ma sono anche dubbioso che un gruppo di14 enni che sono comunque sempre bambini possano avere intenzioni serie contro un 21 enne di 93 kg x 190cmOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma tipo , per dirti . lungo mare , stiamo seduti tranquilli tra amici a bere una birra , fumare qualche sigaretta e a parlare e scherzare , roba tranquilla. magari ti vedi passare il gruppetto di 14 enni vestiti in modo assurdo per l'età che hanno ed è normale che ci butti l'occhio. ecco arrivano e vanno davanti a uno di noi dicendoli " che ***** guardi " . questo è accaduto praticamente a tutti quelli con cui mi è capitato di girare , ma a me non dicono niente , anzi .. in palestra per dirti di sta gentaglia del cavolo è piena , rispondono male a tutti , a me se mi serve il manubrio che stanno usando glielo prendo anche se non hanno finito e non si azzardano a dire A ( generalmente è raro perchè sono i 20 kg di manubrio non scendo ) . anche perchè a me poi frega niente che hanno 14 anni , se lo schiaffo non glielo danno i genitorli glielo do io
si vabbeh ma sn fessi i tuoi amici.........diavolo...uno skiaffone al capuzzello e basta!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
kurt il problema è che quando hai 20 anni sei un pochino più maturo e sai benissimo che come metti le mani addosso rischi la denuncia ( comunque girocon gente tranquilla ).. e eviti..io invece sono il contrario , ci sbatto la testa contro anche se so che le conseguenze non mi sono favorevoli..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioA napoli la saggezza del popolo vuole che ci si debba saper "pesare la palla", che è quello che i bimbi di questo thread non fanno. Un ceffone di un adulto ad un ragazzino di 14 anni fa senz'altro malissimo, ma occhio a considerarci troppo superiori: ci sono gruppetti di 14enni che se ti va di culo ti sbattono all'ospedale, gary.
molti 14 enni a Napoli sn delinquenti....ma nn è cosi' ovunqurOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiokurt il problema è che quando hai 20 anni sei un pochino più maturo e sai benissimo che come metti le mani addosso rischi la denuncia ( comunque girocon gente tranquilla ).. e eviti..io invece sono il contrario , ci sbatto la testa contro anche se so che le conseguenze non mi sono favorevoli..
fai bene....essere insultato da un 14enne nn si puo' tollerareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
già..da me ancora non sono delinquenti , diciamo i classici bulletti o teppistelli ma niente di più..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomolti 14 enni a Napoli sn delinquenti....ma nn è cosi' ovunqur
negli ultimi anni di adulti uccisi da ste gangs di bimbominkia ve ne sono stati abbastanza. girano tutti incappucciati, gli hoodies
tipo, ad uno gli gettano un chocolate shake sul finestrino della macchina; questo esce per protestare e lo ammazzano a coltellate
ad un'altro, proprio qui a b......t (non dico la localizzazione per lossy ), diciamo beirut va (eheh, thealex), gli stavano vandalizzando la macchina. questo esce di casa per mandarli via e gli ficcano un cacciavite nel cranio. muore anche lui
il brutto è che, essendo minorenni, la fanno franca con poco o nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosono bambini...adulti non si nasce...cresceranno anche loro. Tutti ci siamo passati
oppure,tanto per cambiare, su BW nessuno ha avuto la fase bimbominchia?
sei nella fase "blair witch project" ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma tipo , per dirti . lungo mare , stiamo seduti tranquilli tra amici a bere una birra , fumare qualche sigaretta e a parlare e scherzare , roba tranquilla. magari ti vedi passare il gruppetto di 14 enni vestiti in modo assurdo per l'età che hanno ed è normale che ci butti l'occhio. ecco arrivano e vanno davanti a uno di noi dicendoli " che ***** guardi " . questo è accaduto praticamente a tutti quelli con cui mi è capitato di girare , ma a me non dicono niente , anzi .. in palestra per dirti di sta gentaglia del cavolo è piena , rispondono male a tutti , a me se mi serve il manubrio che stanno usando glielo prendo anche se non hanno finito e non si azzardano a dire A ( generalmente è raro perchè sono i 20 kg di manubrio non scendo ) . anche perchè a me poi frega niente che hanno 14 anni , se lo schiaffo non glielo danno i genitorli glielo do io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioe tu ??
sei nella fase "blair witch project" ???Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioi bimbominchia in uk sono un problema reale. io li metterei davanti ad un plotone d'esecuzione personalmente.
negli ultimi anni di adulti uccisi da ste gangs di bimbominkia ve ne sono stati abbastanza. girano tutti incappucciati, gli hoodies
tipo, ad uno gli gettano un chocolate shake sul finestrino della macchina; questo esce per protestare e lo ammazzano a coltellate
ad un'altro, proprio qui a b......t (non dico la localizzazione per lossy ), diciamo beirut va (eheh, thealex), gli stavano vandalizzando la macchina. questo esce di casa per mandarli via e gli ficcano un cacciavite nel cranio. muore anche lui
il brutto è che, essendo minorenni, la fanno franca con poco o nulla
questo è un problema reale...ma parli di babygang...i bimbiminkia sono tutt'altro....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioio... cosa? più che altro io non sopporto tutte le polemiche intorno ai cosiddetti gruppi sociali come "fighetti", "frocetti", "troiette", "pischelli"...questo soprattutto perché tutti qui sono bravi a giudicare e sfottere e accanirsi contro gli altri,essendo bravi,intelligenti,maturi,per nulla autocritici... Perché non provate a guardare il mondo con lo sguardo un po' più distaccato e,soprattutto,in riferimento a voi stessi?Nessuno è mai stato fighetto?Nessuno ha mai passato la fase dello sfigato?Oppure del punk abbestia che si crede il re del mondo ma alla fine è talmente ridicolo che i turisti gli scattano le foto come se fosse un pagliaccio?Nessuno,infine,è stato un bimbominchia? Io ne vedo tanti...che tra qualche anno diranno: "mammamia il sabato sera è invivibile,piedo di bambini che si credono chissà chi..ma da dove vengono fuori?"...ma su BW sono tutti adulti e filosofi fin dalla nascita..degli uomini vissuti,insomma.
cara i tempi sono cambiati...purtroppo...
sembrerà una cosa ovvia e banale ma è così...
siamo stati tutti ragazzini e abbiamo fatto tutti penso le nostre cazzate...ma non mi ricordo di un mio amico,conoscente o anche per sentito dire che a 14 anni si permetteva il lusso di sfottere uno di 30... anzi vedevamo quelli più grandi di noi con invidia..(perchè avevano la macchina,la ragazza,la moto,i muscoli ecc...) e anche e soprattutto con rispetto...
Attaccare briga con uno più grande non ci passava neanche per la testa non per paura o per altro ma perchè non era nella nostra mentalità...non ci pensavamo nemmeno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioio... cosa? più che altro io non sopporto tutte le polemiche intorno ai cosiddetti gruppi sociali come "fighetti", "frocetti", "troiette", "pischelli"...questo soprattutto perché tutti qui sono bravi a giudicare e sfottere e accanirsi contro gli altri,essendo bravi,intelligenti,maturi,per nulla autocritici... Perché non provate a guardare il mondo con lo sguardo un po' più distaccato e,soprattutto,in riferimento a voi stessi?Nessuno è mai stato fighetto?Nessuno ha mai passato la fase dello sfigato?Oppure del punk abbestia che si crede il re del mondo ma alla fine è talmente ridicolo che i turisti gli scattano le foto come se fosse un pagliaccio?Nessuno,infine,è stato un bimbominchia? Io ne vedo tanti...che tra qualche anno diranno: "mammamia il sabato sera è invivibile,piedo di bambini che si credono chissà chi..ma da dove vengono fuori?"...ma su BW sono tutti adulti e filosofi fin dalla nascita..degli uomini vissuti,insomma.
Commenta
-
Commenta