Melissa P

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • faramir
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 599
    • 32
    • 39
    • Send PM

Melissa P.?
    Ditami se non è un genio una che a 15 anni scrive una schifezza di libro e vende milioni di copie!!!
    Lettereriamente è una porcata, ma avrei voluto scriverlo io...

Commenta

• l'osservatore
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 8044
      • 279
      • 136
      • Send PM

quella che ho conosciuto io melissa p se la pappa a colazione

e non ha scritto un libro

misa che il suo record è o 8 o 9 tutti insieme

Commenta

• VINICIUS
        Lo Sbloccafemmine
        • Jun 2005
        • 6187
        • 163
        • 68
        • Sicilia
        • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
        quella che ho conosciuto io melissa p se la pappa a colazione

e non ha scritto un libro

misa che il suo record è o 8 o 9 tutti insieme
        Tu facevi il nono oppure oppure stavi dalla sua parte?
        Ciao.

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
          a lui lo hanno solo raccontato
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• VINICIUS
            Lo Sbloccafemmine
            • Jun 2005
            • 6187
            • 163
            • 68
            • Sicilia
            • Send PM

Nel film lei fa la parte di una ragazzina normale che solo gli eventi (ovvero l'amichetto con piscina) hanno fuorviato. E' una vittima del branco di maschilisti machisti che fanno sesso più per vantarsene che per godere... Nell'intervista invece lei sembra tutt'altro che vittima...
            Ciao.

Commenta

• l'osservatore
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 8044
              • 279
              • 136
              • Send PM

entrambe le volte eravamo in 4 piu una

Commenta

• girl on the moon
                Bodyweb Senior
                • Aug 2007
                • 1760
                • 448
                • 547
                • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                quotone. Tra l'altro dimenticando tonnellate di pagine di letteratura erotica dai tempi di saffo. Questo riesce perchè la gente oggi è ignorante.

Per non parlare della diseducazione sessuale di cui questa disadattata lolita ninfomane si è fatta portavoce.Schiere di ragazzini di 15/16 anni intente a leggersi pagine e pagine di perversione ninfomaneIl tutto a discapito della bella letteratura di formazione.Boh.

Remember to be happy

Commenta

• pina colada
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 13845
                  • 652
                  • 636
                  • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                  Per non parlare della diseducazione sessuale di cui questa disadattata lolita ninfomane si è fatta portavoce.Schiere di ragazzini di 15/16 anni intente a leggersi pagine e pagine di perversione ninfomaneIl tutto a discapito della bella letteratura di formazione.Boh.
                  E magari affascinati a emulare...
                  Tuttavia non sempre accade così: io lessi Trainspotting e Noi i ragazzi dello zoo di berlino a 13 anni ma non mi sono messa a emulare...
                  Però si può anche rischiare di cadere vittima dell'emulazione, tutto dipende dal livello di maturità e di educazione del ragazzo, credo...

Commenta

• girl on the moon
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2007
                    • 1760
                    • 448
                    • 547
                    • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                    E magari affascinati a emulare...
                    Tuttavia non sempre accade così: io lessi Trainspotting e Noi i ragazzi dello zoo di berlino a 13 anni ma non mi sono messa a emulare...
                    Però si può anche rischiare di cadere vittima dell'emulazione, tutto dipende dal livello di maturità e di educazione del ragazzo, credo...

Ma al di là dell 'emulare,quel libro è il nulla.Ripeto non l'ho letto e non mi interessa leggerlo,ma me ne sono fatta un'idea ben chiara. Povertà culturale e soprattutto umana e spirituale.Questo è tutto quello che rappresenta.E pensare che abbia venduto milioni di copie è un pò(parecchio) destabilizzante.

Remember to be happy

Commenta

• -NobileCavaliere-83
                      Banned
                      • Sep 2007
                      • 1045
                      • 58
                      • 174
                      • Nord Italia
                      • Send PM

Ma al di là dell 'emulare,quel libro è il nulla.Ripeto non l'ho letto e non mi interessa leggerlo,ma me ne sono fatta un'idea ben chiara. Povertà culturale e soprattutto umana e spirituale.Questo è tutto quello che rappresenta.E pensare che abbia venduto milioni di copie è un pò(parecchio) destabilizzante.
                      la penso anch io così, per questo non ho nè letto il libro nè visto il film...

Commenta

• XXXPower
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 1224
                        • 36
                        • 40
                        • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                        Dopo attenta analisi P=Panarello

http://www.youtube.com/watch?v=axIeJ4YpCEQ

Dopo atteneta anlisi deduco che P= *******

è propio na porcona più di pisello non sà dire

sigpic

Commenta

• IronPaolo
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2005
                          • 1938
                          • 377
                          • 16
                          • Send PM

Non ho letto il libro,nè visto il film.Ricordo però che quando usci il libro tutti a gridare scandalo qui,scandalo lì,caso letterario.Caso letterario...una povera cretina,furba molto furba,(e a detta della critica,nessun particolare talento) che scrive due stronzate che (dice) di aver fatto a letto ancora minorenne per soddisfare i pruriti di quei poveri scemi che si comprano il suo libro. Insomma la dimostrazione più manifesta di come basti dire "Tette*****eculo" per diventare il nuovo fenomeno.Di cosa?Di sto*****.E mai espressione fu più appropriata.

Originariamente Scritto da faramir Visualizza Messaggio
                          Melissa P.?
                          Ditami se non è un genio una che a 15 anni scrive una schifezza di libro e vende milioni di copie!!!
                          Lettereriamente è una porcata, ma avrei voluto scriverlo io...
                          Nel film lei fa la parte di una ragazzina normale che solo gli eventi (ovvero l'amichetto con piscina) hanno fuorviato. E' una vittima del branco di maschilisti machisti che fanno sesso più per vantarsene che per godere... Nell'intervista invece lei sembra tutt'altro che vittima...

A me questa ragazzina fa rabbia. E' una furba, tanto di cappello. Brava, ha fatto i soldi. Una piccola goccia nel mare di abbrutimento che fa si che non valga la pena impegnarsi per un lavoro dignitoso, per mettere su una famiglia, per essere un cittadino che partecipa alla comunità.

No, perchè se scopi con 50 persone che sborrano nel bicchiere e tu poi bevi tutto, ma lo fai in cam, alla fine ottieni fiotte di soldi che una operaia ci mette 10 anni a 800 euro al mese. Eh sì... il mondo è dei furbi...

Mi viene sempre da pensare a questo: ma se una a quell'età ha già fatto orge e tutto il resto, se è "così brava", a 25 cosa farà? Orge con elefanti? E a 30? Scoperchierà un motore, si ficcherà un pistone nella fica e verrà dando gas e mandando il motore fuori giri?

Io dico che questa è proprio una separazione fra sesso e amore da manuale. A questi livelli non ci vuole Freud per capire che qui è LEI il problema e non tutto il resto dell'ambiente. Altrimenti, è sempre colpa di qualcuno. Dei genitori, degli insegnanti, degli amici, della Società che giustifica tutto sempre. Eh no, Ciccia bella, altre nella stessa tua situazione avrebbero fatto diversamente.

Ma, che ci siano troiette del genere, è normale. Tutti ne conosciamo alcune. Ai miei tempi, quando avevo 16 anni, era famosissima una che a 14 anni al mare si era fatta in cabina uno di 30, e che si faceva comprare i preservativi dalla sorella. Una benefattrice...

Quello che assolutamente non sopporto è che quelle come la nostra amica Melissa P-overa siano poi le tipe che dicono "ah gli uomini, che schifo che sono...". Ciccia bella, gli uomini con cui TU vai sono così, che pretendi? Ma sono queste che alimentano il tam tam del Gossip e che permettono ore ed ore di simil-Porta a Porta dove il Crepet di turno ci spiega che è colpa nostra se ci sono cose del genere. Perchè avete notato che è sempre colpa della Società?

Perciò, io protesto nell'unico modo in cui posso: non ho comprato il libro, non ho visto il film, ho letto il minimo indispensabile, e cambio canale quando c'è questa mignotta in televisione. Non alimento il Sistema Mediatico, non gli dò soldi. Non serve a nulla, ma... mi sento che lo prendo meno nel culo.

Commenta

• l'osservatore
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 8044
                            • 279
                            • 136
                            • Send PM

ma ti fa rabbia

perche ti senti inferiore

Commenta

• faramir
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 599
                              • 32
                              • 39
                              • Send PM

Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
                              No, perchè se scopi con 50 persone che sborrano nel bicchiere e tu poi bevi tutto, ma lo fai in cam, alla fine ottieni fiotte di soldi che una operaia ci mette 10 anni a 800 euro al mese. Eh sì... il mondo è dei furbi...
                              Io ho letto una quarantina di pagine del libro (non era il caso di perdere tempo ad andare avanti) e posso garantire che era tutta finzione letteraria. La cara Melissa P. a 15 anni aveva l'asperienza di tante sue coetanee, ma tanta fantasia e faccia tosta. Più che il mondo dei furbi è il mondo dei lettori che non riconoscono la qualità e regalano fama a scrittori che saranno dimenticati nel volgere di pochissimi anni.

Commenta

• IronPaolo
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2005
                                • 1938
                                • 377
                                • 16
                                • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                                ma ti fa rabbia

perche ti senti inferiore
                                Si, perchè da piccolo avevo un rapporto conflittuale con mia madre, figura autoritaria, mentre mio padre era un debole.

Ma non mi ricordo bene, forse era mio padre che era una figura autoritaria e mia madre una debole, o forse era il mio cane una figura autoritaria e il mio criceto una figura debole.

Il fatto che sia tutto fino mi fa ancora più incazzare, perchè il libro ha guadagnato UN MILIARDO E PASSA di vecchie lire.

Commenta

Working...
                                X