Melissa P
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggiomi inchino di fronte a te o melissa ...che tra tanta ipocrisia hai il coraggio di esprimere liberamente tante piccole e grandi verità...
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiomi inchino di fronte a te o melissa ...che tra tanta ipocrisia hai il coraggio di esprimere liberamente tante piccole e grandi verità...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiomi inchino di fronte a te o melissa ...che tra tanta ipocrisia hai il coraggio di esprimere liberamente tante piccole e grandi verità...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioper me si è inventata tutto..mi pare molto intelligente e furba...altro che mignotta,questa è na fija de na mignottasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Non ho letto il libro,nè visto il film.Ricordo però che quando usci il libro tutti a gridare scandalo qui,scandalo lì,caso letterario.Caso letterario...una povera cretina,furba molto furba,(e a detta della critica,nessun particolare talento) che scrive due stronzate che (dice) di aver fatto a letto ancora minorenne per soddisfare i pruriti di quei poveri scemi che si comprano il suo libro. Insomma la dimostrazione più manifesta di come basti dire "Tette*****eculo" per diventare il nuovo fenomeno.Di cosa?Di sto*****.E mai espressione fu più appropriata.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioun'osservazione.....ma dove ci sono femmine ci sei te
Temo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
Non ho letto il libro,nè visto il film.Ricordo però che quando usci il libro tutti a gridare scandalo qui,scandalo lì,caso letterario.Caso letterario...una povera cretina,furba molto furba,(e a detta della critica,nessun particolare talento) che scrive due stronzate che (dice) di aver fatto a letto ancora minorenne per soddisfare i pruriti di quei poveri scemi che si comprano il suo libro. Insomma la dimostrazione più manifesta di come basti dire "Tette*****eculo" per diventare il nuovo fenomeno.Di cosa?Di sto*****.E mai espressione fu più appropriata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
e ha fatto orgie,sesso lesbico, accettato proposte indecenti per convenienza...tanto per dirne alcune...
a sto punto mi viene una domanda....
ma come le farà le pompe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioLa scena della gang bang mi ha ricordato lossyOriginariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquesto film allevia le sofferenze del giovane federico e del non più giovane albe
Commenta
-
-
sarà contenta sua madre e suo padre. immagino il figlio che vedrà l'intervista e apprende che sua madre si faceva sbattere da più uomini contemporaneamenteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta