Melissa P
Collapse
X
-
ah non vi ho mai detto che era una mia compagna di scuola...non avrei mai potuto pensare che quella ragazzina con il viso un pò cosi..tra brufoletti e ciccietta facesse le zozzerie dietro le piante (non pensate a chi so io)...cmq una ragazza normalissima..quando uscì lo scandalo stentai a credercisigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
io l'ho visto con il mio migliore amico e altre due ragazze alla seconda uscita a quattro ke facevamo..è stata una tortura a cefcare di nn ridere..ma alla scena ke avete citatoe quando raggiunge un orgasmo arrampicandosi su un palo io sono sbottato come un coglione..queste mi guardavno male e il mio amico guardava da un'altra parte
Commenta
-
-
il libro è simpatico...diciamo interessante....l'ho letto in 2 mattine sulla tavolozza del cesso...il film è qualcosa di improponibile alla visione di un pubblico sano di mente...pensare che pagai sky prima fila per la curiosità di vederlo...che truffa ohsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioil libro è simpatico...diciamo interessante....l'ho letto in 2 mattine sulla tavolozza del cesso...il film è qualcosa di improponibile alla visione di un pubblico sano di mente...pensare che pagai sky prima fila per la curiosità di vederlo...che truffa oh
io ci sono andato al cinema..fai un po te ki è piu fesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioio ci sono andato al cinema..fai un po te ki è piu fessosigpic
Commenta
-
-
a me la cosa che più piace è l'amica lardellosa di melissaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa me la cosa che più piace è l'amica lardellosa di melissasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa me la cosa che più piace è l'amica lardellosa di melissa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionel film c'è una scena in cui parlano di peni mangiando la nutella?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioah non vi ho mai detto che era una mia compagna di scuola...non avrei mai potuto pensare che quella ragazzina con il viso un pò cosi..tra brufoletti e ciccietta facesse le zozzerie dietro le piante (non pensate a chi so io)...cmq una ragazza normalissima..quando uscì lo scandalo stentai a crederci
hai fatto le zozzerie anche tu???????????????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza MessaggioVuoi baciarmi?
Si !!!
Allora baciami il *****!
(CIT)
penso che proverò questo approccio!asd
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquesto film allevia le sofferenze del giovane federico e del non più giovane albe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMa la P per cosa sta !?
Bye
Commenta
-
Commenta