Melissa P
Collapse
X
-
-
gli avete dedicato due thread a sta cosa o.oOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioahahahahah io comprai il libro appena uscito e ho pure noleggiato il film in videoteca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioahahahahah io comprai il libro appena uscito e ho pure noleggiato il film in videotecaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogli avete dedicato due thread a sta cosa o.o
Mi chiama la morosa e mi dice "hai visto che c'è a italia 1?" giro e mi trovo la scenetta succitata....
MAremma...
Commenta
-
-
hai le tue ragioni pure tuOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioMeglio un 3d che spararcisi sopra le pugnette come probabilmente stanno facendo molti di BW
Mi chiama la morosa e mi dice "hai visto che c'è a italia 1?" giro e mi trovo la scenetta succitata....
MAremma...Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioscusa eh,ma la tua morosa quindi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioin qualche modo dovevo imparare l'educazione sessuale
giusto.. chissà cosa ci insegnerà nel suo prossimo libro
Commenta
-
Commenta