CIao a tutti sto cercando un buon manuale di storia romana,(preferibilmente molto sintetico)mi serve per un corso all'uni e i due manuali che ci sono in bibliografia sono in ristampa,mi serve con certa urgenza,l'esonero incombe...qualkuno sa aiutarmi?
Esperti di storia...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza MessaggioCIao a tutti sto cercando un buon manuale di storia romana,(preferibilmente molto sintetico)mi serve per un corso all'uni e i due manuali che ci sono in bibliografia sono in ristampa,mi serve con certa urgenza,l'esonero incombe...qualkuno sa aiutarmi?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Sto studiando sul Geraci Marcone,non lo so se conoscete...sintetico,ma ovviamente confusionario.Buona la parte imperiale,meno quella repubblicana.Cmq se c'è qualkuno esperto sarei curioso di approfondire.Darò un'occhiata in biblio sul testo suggerito da gabriele.Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza MessaggioSto studiando sul Geraci Marcone,non lo so se conoscete...sintetico,ma ovviamente confusionario.Buona la parte imperiale,meno quella repubblicana.Cmq se c'è qualkuno esperto sarei curioso di approfondire.Darò un'occhiata in biblio sul testo suggerito da gabriele.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIl geraci marcone è poco più che un'introduzione, come anche il Bessone.
io ho studiato sul primo.
non è malissimo per un'infarinatura di base dai...."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
A livello manualistico, specialmente per la storia e lo sviluppo delle singole istituzioni, ottimo (anche se relativo alla sola fase imperiale) secondo me
Jacques-Scheid, Roma e il suo impero (Laterza)In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioA livello manualistico, specialmente per la storia e lo sviluppo delle singole istituzioni, ottimo (anche se relativo alla sola fase imperiale) secondo me
Jacques-Scheid, Roma e il suo impero (Laterza)
Gli darò un'occhiata in biblio...grazieLasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
Commenta