politica che fanno anche da me
Politica commerciale palestra
Collapse
X
-
nenache a farlo apposta mi è successa la stessa cosa ieri.Ho accompagnato la mia ragazza a vedere la palestra dove segnarsi dato ke mi abita lontano e nn si puo allenare con me(x fortuna..).La palestra più convincente metteva un annuale di 500 euro e il mensile a 100 euro...ke stronzate..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggionenache a farlo apposta mi è successa la stessa cosa ieri.Ho accompagnato la mia ragazza a vedere la palestra dove segnarsi dato ke mi abita lontano e nn si puo allenare con me(x fortuna..).La palestra più convincente metteva un annuale di 500 euro e il mensile a 100 euro...ke stronzate..
la ragazza?? e ivan drago? è la seconda scelta?oppure è diventata la tua ragazza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioda me se provi a parlare di qualche sito o negozio che vendono integratori, ti stracciano quasi l'abbonamento..gli integratori solo da loro devono essere presi...baciamo le mani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiola ragazza?? e ivan drago? è la seconda scelta?oppure è diventata la tua ragazza?
Commenta
-
-
Anche da me ci fanno.....1 mese fa:"ti scade l'abbonamento...se rinnovi l'annuale 270€", io:"ci penso"....10 giorni fa, mi scadeva a breve e dovevo cambiare palestra,gli faccio:"senti,quanto mi fai 3 mesi fino a luglio?",lui:"149€....ma l'annuale ti faccio 220€"...
morale: cambiato palestra....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioda me se provi a parlare di qualche sito o negozio che vendono integratori, ti stracciano quasi l'abbonamento..gli integratori solo da loro devono essere presi...baciamo le mani
cmq se non erro il mio annuale è da 420€. Pero, con una gran mossa, quest'anno mi son fatto regalare 4 mesi aggratise... (in totale 5)
Commenta
-
-
600 e passa annuale
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
-
50 euro mensile solo x sala pesi, e se uno fa kick boxing o spinning od altre attivita' paga a parte, 5 euro x lezione, niente pacchetti trimestrali, semestrali, solo mensile!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
Commenta