Mi sn imbattuto in questo giochino per cao spero non sia olderrimo! é divertente
Giochino malato divertente! Sparate agli zombie!
Collapse
X
-
Bello invece ! Specialmente quando arrivano i diavoli che sputano fuoco...
Per il momento il mio punteggio è questo (nel livello più stretto)
Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
divertente sto gioco
ho fatto
1634900 quando arriva il minotauro sono cazziOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio1634900 quando arriva il minotauro sono cazzi
Fai una scia continua di barili, lui te li accende con la fiammata e continui a cagarne in giro, fai una pulizia etnica che manco ti immaginiOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Ci ho giocato adesso mezz'oretta, poi mi sono fatto seccare perchè non ne avevo più voglia... livello semplice, mappa la più stretta di tutti....
I record sono qualcosa di assurdo, minimo minimo richiedono 3 ore di gioco di fila !Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioArgh io muoi subito!!!! MA che amri avete oltre a pistoletta e shotgun??? Poi boh i bariletti...mo riprovo!!
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggiovi batto tutti... guardate nella classifica Kasparo Bodiwe, ho raggiunto le dieci cifreOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
Commenta