Ebbene sì, anche Hombrillo ha problemi di cuore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

    Ebbene sì, anche Hombrillo ha problemi di cuore

    Mi sono sempre considerato uno "forte", durante le storie precedenti che ho avuto tenevo sempre il coltello dalla parte del manico, posso dire che fino ai 25 anni non ho mai sofferto per amore (e di questo ringrazio il Cielo, visto qllo ke si sente in giro), pur avendo fatto soffrire tanto (me ne accorgo solo ora).

    Adesso mi accorgo improvvisamente che tanto forte non sono. Ho conosciuto la ragazza che aspettavo di conoscere da secoli, che ha toccato una corda del mio cuore che le altre, tutte le altre, per quanto belle, dolci e porche non avevano mai toccato. Felicissimo certo, innamoratissimo certo, ma mi sento vulnerabile come MAI PRIMA. Mi sto scoprendo IPER SENSIBILE, rimango male per tutto, sono diventato paranoico, i momenti stupendi (e ce ne sono di davvero stupendi, cose ke dopo anni e anni di storie credevi di non rivivere mai più...) si alternano con momenti in cui soffro come non mai...

    Se si potesse "desensibilizzarsi" lo farei... vorrei amare di meno... perché chi meno ama è più forte, si sa (cit.)...

    Scusate lo sfogo
    spero di trovare consigli saggi da chi ha vissuto situazioni simili... solitamente chi fa lo stronzo poi trova qlla ke lo mette in riga e inizia a soffrire per tutto il male ke ha fatto... beh è qllo ke sto passando
    e dopo tanti anni, per la prima volta riesco a capire quanto soffrivano le mie ex.. e i sensi di colpa mi attanagliano
  • Zuccone
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 3621
    • 222
    • 459
    • Betlemme
    • Send PM

    #2
    Hombre più che consigli posso dirti che credo che sia una cosa assolutamente normale....non è normale non soffrire male.
    sigpic

    Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

    Commenta

    • Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,459
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

      #3
      hombre goditi questa tua sensibilità senza pentirti mai, una sla volta, di non dirle ciò che provi.
      è molto più appagante che ostentare una stronzaggine insulsa e che non ci appartiene



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta

      • Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        hombre goditi questa tua sensibilità senza pentirti mai, una sla volta, di non dirle ciò che provi.
        è molto più appagante che ostentare una stronzaggine insulsa e che non ci appartiene
        ma io qndo facevo lo stronzo ero me stesso cmq
        solo ke essendo meno innamorato rispetto all'altra persona non me ne accorgevo di far soffrire... ed ero cmq felice..
        ora forse per la prima volta sento ke sono io ad amare di più, o forse non di più ma in un modo diverso, più esplicito, più romantico

        Commenta

        • greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

          #5
          hombrillo e' innamorato lalalalal

          no dai, apparte le scemate...dubito tu possa farci qualcosa...amare e' anche rendersi vulnerabili in quanto condividi sentimenti particolarmente profondi che gelosamente in genere custodisci per te.

          Tenendo che ogni cosa ha due aspetti in nemesi..cerca di cogliere quella positiva, ossia che hai trovato una persona speciale
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

          Commenta

          • Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
            Hombre più che consigli posso dirti che credo che sia una cosa assolutamente normale....non è normale non soffrire mai.

            il brutto è ke nn sono abituato a certe cose... è la prima volta ke mi sento parte "debole"
            forse è la prima volta ke mi innamoro DAVVERO
            forse è la prima tipa ke trovo CON LE PALLE E PERSONALITA
            forse questi due motivi sono copresenti e assolutamenti CERTI

            Commenta

            • spronchise
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 3097
              • 105
              • 86
              • magliano in toscana
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              Mi sono sempre considerato uno "forte", durante le storie precedenti che ho avuto tenevo sempre il coltello dalla parte del manico, posso dire che fino ai 25 anni non ho mai sofferto per amore (e di questo ringrazio il Cielo, visto qllo ke si sente in giro), pur avendo fatto soffrire tanto (me ne accorgo solo ora).

              Adesso mi accorgo improvvisamente che tanto forte non sono. Ho conosciuto la ragazza che aspettavo di conoscere da secoli, che ha toccato una corda del mio cuore che le altre, tutte le altre, per quanto belle, dolci e porche non avevano mai toccato. Felicissimo certo, innamoratissimo certo, ma mi sento vulnerabile come MAI PRIMA. Mi sto scoprendo IPER SENSIBILE, rimango male per tutto, sono diventato paranoico, i momenti stupendi (e ce ne sono di davvero stupendi, cose ke dopo anni e anni di storie credevi di non rivivere mai più...) si alternano con momenti in cui soffro come non mai...

              Se si potesse "desensibilizzarsi" lo farei... vorrei amare di meno... perché chi meno ama è più forte, si sa (cit.)...

              Scusate lo sfogo
              spero di trovare consigli saggi da chi ha vissuto situazioni simili... solitamente chi fa lo stronzo poi trova qlla ke lo mette in riga e inizia a soffrire per tutto il male ke ha fatto... beh è qllo ke sto passando
              e dopo tanti anni, per la prima volta riesco a capire quanto soffrivano le mie ex.. e i sensi di colpa mi attanagliano
              ciao collega!!ho 31 anni e mi sono fidanzato per la prima volta a 28..la storia sta filando via liscia da tre anni dove mi sono trovato più volte nella tua situazione..il rimedio è semplice:non c'è!si chiama amore,voglia di stare insieme,conoscersi e confrontarsi;ti dovresti preoccupare se fosse il contrario,vorrebbe dire che non ti interessa...se tu ti "desensibilizzassi" ti perderesti quello che è il sale della coppia e sarebbe un grande errore..ogni giorno per quanto ti è possibile crea maggiore complicità e falle capire quanto conta per te invece di crearti uno scudo per non soffrire se domani....
              tra qualche minuto come ogni venerdì vado in palestra e ci alleniamo insieme..è una cazzata, lo so, ma non vedo l'ora di essere lì per vederla..non sei vulnerabile sei innamorato..è successo ad un puttaniere come me quindi mettiti l'anima in pace non c'è rimedio

              Commenta

              • Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                hombrillo e' innamorato lalalalal

                no dai, apparte le scemate...dubito tu possa farci qualcosa...amare e' anche rendersi vulnerabili in quanto condividi sentimenti particolarmente profondi che gelosamente in genere custodisci per te.

                Tenendo che ogni cosa ha due aspetti in nemesi..cerca di cogliere quella positiva, ossia che hai trovato una persona speciale
                sai di cosa ho paura?

                ti faccio 1 esempio.

                io per le mie ex ero speciale, perché loro erano iper innamorate, e io nn le cagavo (o cmq meno di quanto mi davano loro)

                ora si è invertito tutto, e nn credo sia 1 coincidenza. meno ami e più l'altro ti ama, più ami e meno l'altro ti ama, forse tra persone mature ciò non è vero ma io ho notato questo, e molti, molte me lo confermano. troppe.
                e ho paura di sta cosa
                guarda caso qndo nn mi interessa sentirla (xké magari sono incasinatissimo col lavoro) si fa viva lei con messaggini, squilli, sorprese...
                qndo la cerco invece appare fredda.. come se il mio aprirsi verso di lei mi rendesse meno affascinante

                Commenta

                • Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                  ciao collega!!ho 31 anni e mi sono fidanzato per la prima volta a 28..la storia sta filando via liscia da tre anni dove mi sono trovato più volte nella tua situazione..il rimedio è semplice:non c'è!si chiama amore,voglia di stare insieme,conoscersi e confrontarsi;ti dovresti preoccupare se fosse il contrario,vorrebbe dire che non ti interessa...se tu ti "desensibilizzassi" ti perderesti quello che è il sale della coppia e sarebbe un grande errore..ogni giorno per quanto ti è possibile crea maggiore complicità e falle capire quanto conta per te invece di crearti uno scudo per non soffrire se domani....
                  tra qualche minuto come ogni venerdì vado in palestra e ci alleniamo insieme..è una cazzata, lo so, ma non vedo l'ora di essere lì per vederla..non sei vulnerabile sei innamorato..è successo ad un puttaniere come me quindi mettiti l'anima in pace non c'è rimedio
                  amico grazie mille
                  è ke devo ancora abituarmi.. è passato già 1 anno e sembra appena l'inizio... speriamo bene

                  Commenta

                  • Zuccone
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2006
                    • 3621
                    • 222
                    • 459
                    • Betlemme
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    il brutto è ke nn sono abituato a certe cose... è la prima volta ke mi sento parte "debole"
                    forse è la prima volta ke mi innamoro DAVVERO
                    forse è la prima tipa ke trovo CON LE PALLE E PERSONALITA
                    forse questi due motivi sono copresenti e assolutamenti CERTI
                    oltre all'innamorarsi davvero credo che sia fondamentale il fatto che lei sia una tipa con le palle.ti da quel minimo di insicurezza che a volte ti fa anche andare in paranoia....non è come quella con cui sta sapendo di avercela in tasca e di poterla rigirare a tuo piacimento
                    sigpic

                    Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                    Commenta

                    • Bad Girl
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 10214
                      • 557
                      • 557
                      • Send PM

                      #11
                      hombi ma come fai a dire che lei ti ami meno di quanto ami tu?
                      Originariamente Scritto da Gary
                      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                      Originariamente Scritto da Leonida
                      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                      https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                      Commenta

                      • Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                        oltre all'innamorarsi davvero credo che sia fondamentale il fatto che lei sia una tipa con le palle.ti da quel minimo di insicurezza che a volte ti fa anche andare in paranoia....non è come quella con cui sta sapendo di avercela in tasca e di poterla rigirare a tuo piacimento
                        esatto
                        ma era troppo comodo avere la tipa che ti rigiri come vuoi all'epoca mi stufava subito, però ora mi manca

                        la tipa con personalità mi ha fatto innamorare, ma mi fa anke soffrire

                        Commenta

                        • Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

                          #13
                          cmq avete ragione nel dire ke nn c'è rimedio

                          Commenta

                          • Bad Girl
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 10214
                            • 557
                            • 557
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                            ciao collega!!ho 31 anni e mi sono fidanzato per la prima volta a 28..la storia sta filando via liscia da tre anni dove mi sono trovato più volte nella tua situazione..il rimedio è semplice:non c'è!si chiama amore,voglia di stare insieme,conoscersi e confrontarsi;ti dovresti preoccupare se fosse il contrario,vorrebbe dire che non ti interessa...se tu ti "desensibilizzassi" ti perderesti quello che è il sale della coppia e sarebbe un grande errore..ogni giorno per quanto ti è possibile crea maggiore complicità e falle capire quanto conta per te invece di crearti uno scudo per non soffrire se domani....
                            tra qualche minuto come ogni venerdì vado in palestra e ci alleniamo insieme..è una cazzata, lo so, ma non vedo l'ora di essere lì per vederla..non sei vulnerabile sei innamorato..è successo ad un puttaniere come me quindi mettiti l'anima in pace non c'è rimedio
                            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                            amico grazie mille
                            è ke devo ancora abituarmi.. è passato già 1 anno e sembra appena l'inizio... speriamo bene

                            belle parole..quindi hombri..toglieti i pesi dai piedi e cammina ad un metro da terra..sei innamorato!
                            Originariamente Scritto da Gary
                            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                            Originariamente Scritto da Leonida
                            vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                            https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                            Commenta

                            • Zuccone
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2006
                              • 3621
                              • 222
                              • 459
                              • Betlemme
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                              esatto
                              ma era troppo comodo avere la tipa che ti rigiri come vuoi all'epoca mi stufava subito, però ora mi manca

                              la tipa con personalità mi ha fatto innamorare, ma mi fa anke soffrire

                              quando stai con quella con le palle vuoi la sciacquetta....quando stai con la sciacquetta vuoi quella con le palle.un po' come il single che cerca di accasarsi mentre quello fidanzato lo invidia
                              sigpic

                              Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                              Commenta

                              Working...
                              X