If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in 21 anni mai baciato, scopato e una decina di pali, c'è sempre qualcuno peggio di te
P:S= inutile che dite sfigato o fallito che lo sò
amen... fidati, io ho dato il primo bacio e la prima volta ad una che nn meritava ne uno e nell altro
se a qll 2 cose ci tieni..aspetta..anche 40 anni porca miseria ma falle con la persona giusta,,
amen... fidati, io ho dato il primo bacio e la prima volta ad una che nn meritava ne uno e nell altro
se a qll 2 cose ci tieni..aspetta..anche 40 anni porca miseria ma falle con la persona giusta,,
se nn ti frega nulla..uno la si rimedia sempre
nn sono daccordo
la persona giusta nn esiste (son tutte puttane)cit.
nella vita nn bisogna avere rimpianti se aveva la possibilita a 15 doveva farlo a 15 se poteva sscopare per terra a 17 doveva farlo
E' difficile avere una storia seria quando ci si presenta così: "ah, Giulia, che bel nome, io invece mi chiamo pupazzo, pupazzomarcio per l'esattezza".
la persona giusta nn esiste (son tutte puttane)cit.
nella vita nn bisogna avere rimpianti se aveva la possibilita a 15 doveva farlo a 15 se poteva sscopare per terra a 17 doveva farlo
ovvio ch ei cessi cessi no
pero rimpianti no perche sono brutti i rimpianti
lo hai detto tu..non ti quoto ne altro seno' mi bannano di nuovo..cmq hai capito come la penso..
anche se il mio..immagina sempre la donne che sia tutta tua, che ti ami in eterno..
ma il mio vive nei miei sogni..deve ancora capire che in realtà stanno li a dirti ti amo dalle 8 am alle 8 pm..ti chiedono perche nn le dici mai "mi manch'" ecc.. cosi ti illudono che siano perse..(forse lo sono ank)
poi un bel gg ti chiamano e ti dicono che nn ce la fanno piu che qua che la..e tu sei li..anni dopo anni a cercare un perche..mentre loro si fanno altri ridicendogli "ti amo sei la mia vita eccc"
se nn ti frega nulla..uno la si rimedia sempre
c***o sembra che mi invento queste cose e vi giuro che nn è cosi. Ma davvero nn riesco a rimediare una. Nn è questione di carattere,è l estetica
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
lo hai detto tu..non ti quoto ne altro seno' mi bannano di nuovo..cmq hai capito come la penso..
anche se il mio..immagina sempre la donne che sia tutta tua, che ti ami in eterno..
ma il mio vive nei miei sogni..deve ancora capire che in realtà stanno li a dirti ti amo dalle 8 am alle 8 pm..ti chiedono perche nn le dici mai "mi manch'" ecc.. cosi ti illudono che siano perse..(forse lo sono ank)
poi un bel gg ti chiamano e ti dicono che nn ce la fanno piu che qua che la..e tu sei li..anni dopo anni a cercare un perche..mentre loro si fanno altri ridicendogli "ti amo sei la mia vita eccc"
...preferisco vivere nel mio mondo immaginario...
io verso di loro nn ho un bricioo di sentimento perche loro nn hanno pieta
c***o sembra che mi invento queste cose e vi giuro che nn è cosi. Ma davvero nn riesco a rimediare una. Nn è questione di carattere,è l estetica
guarda che ti sbagli, sicuramnete hai problemi anche a rapportarti con l'altro sesso, perchè come ti spieghi che ci sono tantissimi ragazzi esteticamnete poco carini o banali e hanno accanto a se ragazze molto carine??
magia??
no. è che devi sbatterci la faccia forse 100 volte e piano piano capisci dove sbagli e migliori. ci sono milione di possibilità tante quante sono le ragazze che ti piacciono!
guarda che ti sbagli, sicuramnete hai problemi anche a rapportarti con l'altro sesso, perchè come ti spieghi che ci sono tantissimi ragazzi esteticamnete poco carini o banali e hanno accanto a se ragazze molto carine??
magia??
no. è che devi sbatterci la faccia forse 100 volte e piano piano capisci dove sbagli e migliori. ci sono milione di possibilità tante quante sono le ragazze che ti piacciono!
questo all inizio può essere vero, ma ogni volta che prendo un palo cerco di capire cosa nn va, e mi correggo sempre di più. Anche i miei amici dicono che è troppo strano perchè caratterialmente nn mi manca nulla e il mio modo d corteggiare lo invidiniano, ma per curiosità avete visto le foto??
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
puoi essere 1.50 e portare gli occhiali ma esteticamente si puoi piacere tranquillamente
questo all inizio può essere vero, ma ogni volta che prendo un palo cerco di capire cosa nn va, e mi correggo sempre di più. Anche i miei amici dicono che è troppo strano perchè caratterialmente nn mi manca nulla e il mio modo d corteggiare lo invidiniano, ma per curiosità avete visto le foto??
sottovaluti te stesso.. forse ti demonizzi troppo?
non sei messo male, ma conitnuo a pensare che l' ostacolo non sia l'estetica, ma l' interiorità
che mi sottovaluto è anche vero...ma se per esempio a te di dicessero tutti di cambiare area nn pensi che qualcosa nell aspetto nn va perchè poi dicono sei simpatico e tante altre cose cmq positive
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta