problemi di cuore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • boss123
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 5782
    • 456
    • 84
    • venezia
    • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
    in 21 anni mai baciato, scopato e una decina di pali, c'è sempre qualcuno peggio di te

P:S= inutile che dite sfigato o fallito che lo sò

amen... fidati, io ho dato il primo bacio e la prima volta ad una che nn meritava ne uno e nell altro
    se a qll 2 cose ci tieni..aspetta..anche 40 anni porca miseria ma falle con la persona giusta,,

se nn ti frega nulla..uno la si rimedia sempre

Commenta

• l'osservatore
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 8044
      • 279
      • 136
      • Send PM

quando fai certe esperienze e conosci un certo ti po di donne

inizi a vedere le cose con dei punti di vista diversi

è strana la vita

esce fuori una personalità che nn credevi di avere

cmq io consiglierei all amico di porsi degli obiettivi

Commenta

• l'osservatore
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 8044
        • 279
        • 136
        • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
        amen... fidati, io ho dato il primo bacio e la prima volta ad una che nn meritava ne uno e nell altro
        se a qll 2 cose ci tieni..aspetta..anche 40 anni porca miseria ma falle con la persona giusta,,

nn sono daccordo

la persona giusta nn esiste (son tutte puttane)cit.

nella vita nn bisogna avere rimpianti se aveva la possibilita a 15 doveva farlo a 15 se poteva sscopare per terra a 17 doveva farlo

ovvio ch ei cessi cessi no

pero rimpianti no perche sono brutti i rimpianti

Commenta

• Theycallmechobo
          Il Pontificatore misericordioso
          • Apr 2006
          • 14007
          • 988
          • 1,150
          • Savana
          • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          E' difficile avere una storia seria quando ci si presenta così: "ah, Giulia, che bel nome, io invece mi chiamo pupazzo, pupazzomarcio per l'esattezza".

Commenta

• boss123
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 5782
            • 456
            • 84
            • venezia
            • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
            nn sono daccordo

la persona giusta nn esiste (son tutte puttane)cit.

nella vita nn bisogna avere rimpianti se aveva la possibilita a 15 doveva farlo a 15 se poteva sscopare per terra a 17 doveva farlo

ovvio ch ei cessi cessi no

pero rimpianti no perche sono brutti i rimpianti

lo hai detto tu..non ti quoto ne altro seno' mi bannano di nuovo..cmq hai capito come la penso..

anche se il mio..immagina sempre la donne che sia tutta tua, che ti ami in eterno..

ma il mio vive nei miei sogni..deve ancora capire che in realtà stanno li a dirti ti amo dalle 8 am alle 8 pm..ti chiedono perche nn le dici mai "mi manch'" ecc.. cosi ti illudono che siano perse..(forse lo sono ank)

poi un bel gg ti chiamano e ti dicono che nn ce la fanno piu che qua che la..e tu sei li..anni dopo anni a cercare un perche..mentre loro si fanno altri ridicendogli "ti amo sei la mia vita eccc"

...preferisco vivere nel mio mondo immaginario...

Commenta

• kikkio87
              Bodyweb Senior
              • Jun 2007
              • 2888
              • 297
              • 258
              • Send PM

c***o sembra che mi invento queste cose e vi giuro che nn è cosi. Ma davvero nn riesco a rimediare una. Nn è questione di carattere,è l estetica

Originariamente Scritto da bertinho7
              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• l'osservatore
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 8044
                • 279
                • 136
                • Send PM

lo hai detto tu..non ti quoto ne altro seno' mi bannano di nuovo..cmq hai capito come la penso..

anche se il mio..immagina sempre la donne che sia tutta tua, che ti ami in eterno..

ma il mio vive nei miei sogni..deve ancora capire che in realtà stanno li a dirti ti amo dalle 8 am alle 8 pm..ti chiedono perche nn le dici mai "mi manch'" ecc.. cosi ti illudono che siano perse..(forse lo sono ank)

poi un bel gg ti chiamano e ti dicono che nn ce la fanno piu che qua che la..e tu sei li..anni dopo anni a cercare un perche..mentre loro si fanno altri ridicendogli "ti amo sei la mia vita eccc"

...preferisco vivere nel mio mondo immaginario...
                io verso di loro nn ho un bricioo di sentimento perche loro nn hanno pieta

e io nn ne avro per loro

Commenta

• boss123
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 5782
                  • 456
                  • 84
                  • venezia
                  • Send PM

c***o sembra che mi invento queste cose e vi giuro che nn è cosi. Ma davvero nn riesco a rimediare una. Nn è questione di carattere,è l estetica

a signore...

sono 1.60..portavo l apparecchio fino a 2 anni fa...ho gli occhiali e credo che senza mi manchino tipo 7/10...

ti basta??

ecco...mi sono fidanzato cn una bella bella bella ragazza...gran culo...bei capelli...tanto bella che qnd ci uscivo le macchine suonavano

come mai?? nn lo so...le avro fatto pena ahahaha

cmq dai..se l ho trovata io la trovi pure tu si

Commenta

• audrey
                    Licia..
                    • Feb 2007
                    • 1678
                    • 146
                    • 114
                    • Cagliari beach, ma senza vincoli
                    • Send PM

guarda che ti sbagli, sicuramnete hai problemi anche a rapportarti con l'altro sesso, perchè come ti spieghi che ci sono tantissimi ragazzi esteticamnete poco carini o banali e hanno accanto a se ragazze molto carine??

magia??

no. è che devi sbatterci la faccia forse 100 volte e piano piano capisci dove sbagli e migliori. ci sono milione di possibilità tante quante sono le ragazze che ti piacciono!
                    http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded

Commenta

• kikkio87
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2007
                      • 2888
                      • 297
                      • 258
                      • Send PM

a signore...

sono 1.60..portavo l apparecchio fino a 2 anni fa...ho gli occhiali e credo che senza mi manchino tipo 7/10...

ti basta??

ecco...mi sono fidanzato cn una bella bella bella ragazza...gran culo...bei capelli...tanto bella che qnd ci uscivo le macchine suonavano

come mai?? nn lo so...le avro fatto pena ahahaha

cmq dai..se l ho trovata io la trovi pure tu si
                      puoi essere 1.50 e portare gli occhiali ma esteticamente si puoi piacere tranquillamente

Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                      guarda che ti sbagli, sicuramnete hai problemi anche a rapportarti con l'altro sesso, perchè come ti spieghi che ci sono tantissimi ragazzi esteticamnete poco carini o banali e hanno accanto a se ragazze molto carine??

magia??

no. è che devi sbatterci la faccia forse 100 volte e piano piano capisci dove sbagli e migliori. ci sono milione di possibilità tante quante sono le ragazze che ti piacciono!
                      questo all inizio può essere vero, ma ogni volta che prendo un palo cerco di capire cosa nn va, e mi correggo sempre di più. Anche i miei amici dicono che è troppo strano perchè caratterialmente nn mi manca nulla e il mio modo d corteggiare lo invidiniano, ma per curiosità avete visto le foto??

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• l'osservatore
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 8044
                        • 279
                        • 136
                        • Send PM

io dico che tu inconsciamente hai paura della vagina

e attui dei comportamenti inconsci che fanno scappare la preda

Commenta

• boss123
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 5782
                          • 456
                          • 84
                          • venezia
                          • Send PM

puoi essere 1.50 e portare gli occhiali ma esteticamente si puoi piacere tranquillamente

questo all inizio può essere vero, ma ogni volta che prendo un palo cerco di capire cosa nn va, e mi correggo sempre di più. Anche i miei amici dicono che è troppo strano perchè caratterialmente nn mi manca nulla e il mio modo d corteggiare lo invidiniano, ma per curiosità avete visto le foto??
                          non..dai mostrasci na tua foto

Commenta

• kikkio87
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2007
                            • 2888
                            • 297
                            • 258
                            • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                            io dico che tu inconsciamente hai paura della vagina

e attui dei comportamenti inconsci che fanno scappare la preda
                            dici che io me le faccio scappare non perchè nn piaccio ma sl perchè penso di nn piacere??

non..dai mostrasci na tua foto
                            se vedi il diario ci sn delle foto

Commenta

• audrey
                              Licia..
                              • Feb 2007
                              • 1678
                              • 146
                              • 114
                              • Cagliari beach, ma senza vincoli
                              • Send PM

dici che io me le faccio scappare non perchè nn piaccio ma sl perchè penso di nn piacere??

se vedi il diario ci sn delle foto

sottovaluti te stesso.. forse ti demonizzi troppo?

non sei messo male, ma conitnuo a pensare che l' ostacolo non sia l'estetica, ma l' interiorità
                              http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded

Commenta

• kikkio87
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2007
                                • 2888
                                • 297
                                • 258
                                • Send PM

Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                                sottovaluti te stesso.. forse ti demonizzi troppo?

non sei messo male, ma conitnuo a pensare che l' ostacolo non sia l'estetica, ma l' interiorità
                                che mi sottovaluto è anche vero...ma se per esempio a te di dicessero tutti di cambiare area nn pensi che qualcosa nell aspetto nn va perchè poi dicono sei simpatico e tante altre cose cmq positive

Commenta

Working...
                                X