pupazzomatto ma te eri quello con la ex che faceva le orgie?
problemi di cuore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiogli avete già detto che tiene iqquorna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomi ami?ma quanto mi ami?
mi pensi?ma quanto mi pensi?
mi iqquornifichi?ma quanto mi iqquornifichi?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiopupazzomatto ma te eri quello con la ex che faceva le orgie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiobeh cmq...sembra ke le cose stiano peggiorando....
mah.....io nn capisco però a cosa pensano le ragazze prima di fidanzarsi....
eppure io sn il tipo ke preferisce le storie serie...forse è questo il mio problemaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioo si è decisi, e si continua.
o ci si lascia, e tanti saluti.
i tira e molla non portano da nessuna parte.
fosse stata LEI la tua LEI, non ci sarebbe stato nemmeno il dubbio.
anzi, nememno ci sarebbero state le questioni
Puoi avere di meglio che una indecisa
dopo queste parole potevi gia evincere la soluzione al tuo dilemma caro
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioesatto..
quindi ti sei risposto da solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiopupazzomatto ma te eri quello con la ex che faceva le orgie?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiovisto ke bodyweb si sta avviando verso l'incoronazione di nuovo girl power vi kiedo anke io opinioni consigli e o aiuti..
sto da 9 mesi compiuti ieri cn una ragazza, mi piace da impazzire, veramente bella, mi sono innamorato, ma da un paio di mesi lei continua a dire ke io sto cambiando, ke nn sono + cm prima e ke ''gli manko''...lei afferma di provare amore verso di me...quindi la cosa è reciproca....io cmq mi comporto sempre nelo stesso modo (in parole semplici mi faccio sempre in 4 per vederla, faccio di tutto per farla sorridere,faccio le coccole, la faccio sentire veramente amata) ma lei continua ad affermare che si sta scocciando...
oggi parlando praticamente ha detto ke vorrebbe di + da me ed è disposta anke a dare di + sentimentalmente di quello ke da ora( perkè io nn vedo giusto ke se prima il culo me lo facevo in 4 ora sn costretto a farmelo in 8 senza ricevere neanke un briciolo di sentimento da parte sua)...c siamo lasciati...lei è triste...siamo tornati subito insieme.....ma dice ke vuole tempo per pensarci perkè alla domanda ''mi vuoi lasciare'' lei è + per il
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiohei se ti ricordi io sono il tipo ke in 1 anni nn ha scopato e ha beccato una tretina di pali......sono la sfortuna in persona
P:S= inutile che dite sfigato o fallito che lo sò
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiovisto ke bodyweb si sta avviando verso l'incoronazione di nuovo girl power vi kiedo anke io opinioni consigli e o aiuti..
sto da 9 mesi compiuti ieri cn una ragazza, mi piace da impazzire, veramente bella, mi sono innamorato, ma da un paio di mesi lei continua a dire ke io sto cambiando, ke nn sono + cm prima e ke ''gli manko''...lei afferma di provare amore verso di me...quindi la cosa è reciproca....io cmq mi comporto sempre nelo stesso modo (in parole semplici mi faccio sempre in 4 per vederla, faccio di tutto per farla sorridere,faccio le coccole, la faccio sentire veramente amata) ma lei continua ad affermare che si sta scocciando...
oggi parlando praticamente ha detto ke vorrebbe di + da me ed è disposta anke a dare di + sentimentalmente di quello ke da ora( perkè io nn vedo giusto ke se prima il culo me lo facevo in 4 ora sn costretto a farmelo in 8 senza ricevere neanke un briciolo di sentimento da parte sua)...c siamo lasciati...lei è triste...siamo tornati subito insieme.....ma dice ke vuole tempo per pensarci perkè alla domanda ''mi vuoi lasciare'' lei è + per il SI ke per il NO....
io cmq ci sto da schifo....veramente male...e continuo a pensare ke qualkuno mi abbia maledetto perkè ***** nn me ne va bene una cn le ragazze!!!!!
grazie a tutti gli utenti di girl pow....emh..bodyweb
ti molla...finisce sempre cosi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioin 21 anni mai baciato, scopato e una decina di pali, c'è sempre qualcuno peggio di te
P:S= inutile che dite sfigato o fallito che lo sò
. ma i pali dove li hai presi?
cmq, non ti preoccupare che c'è sempre il tempo per rifarsi
Commenta
-
Commenta