problemi di cuore
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioio ci penso, può darsi....tutto è possibile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiono gary ma ke kazzo dici!!!!!!etero fino alla morte..ho avuto tanti pali dalle ragazze, ma gay mai
20...cn la consapevolezza ke la mia vita continuerà indisturbata cn o senza questa persona
ke parole
io ci penso, può darsi....tutto è possibile...
esatto..
quindi ti sei risposto da solosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioOra... Manco fossi timea majorova...
no dai sei grossa in miniatura!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioesatto..
quindi ti sei risposto da solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon hai avuto nessun modo per sospettarlo? Qualche possibile prova, che magari lì per lì non ci hai fatto caso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioVabbè ma mentre la vivi è un'altra storia..
ovvio che parlare da fuori è facile
ed è anche piu' facile dare consigli sensati
ha 20 anni è un pischellino...ingiro è piueno di ragazze...basta solo guardarsi intornosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiobeh si dubbi incertezze ci sono...nn mi fido + dopo quello ke ho passato per colpa delle ragazze...sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiobeh si dubbi incertezze ci sono...nn mi fido + dopo quello ke ho passato per colpa delle ragazze...
Da quanto state insieme?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiohei se ti ricordi io sono il tipo ke in 1 anni nn ha scopato e ha beccato una tretina di pali......sono la sfortuna in persona
a sto punto posta una foto
dai scherzo...la vita è sempre un'incognita....cambia sempre..fidatisigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiohei se ti ricordi io sono il tipo ke in 1 anni nn ha scopato e ha beccato una tretina di pali......sono la sfortuna in persona
Commenta
-
Commenta