Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi di cuore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    o si è decisi, e si continua.
    o ci si lascia, e tanti saluti.
    i tira e molla non portano da nessuna parte.
    fosse stata LEI la tua LEI, non ci sarebbe stato nemmeno il dubbio.
    anzi, nememno ci sarebbero state le questioni
    Puoi avere di meglio che una indecisa

    eh già
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



    Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
      beh si dubbi incertezze ci sono...nn mi fido + dopo quello ke ho passato per colpa delle ragazze...
      e quando la tua prima moglie ti cornificherà che farai
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
        Non sarebbe tanto strano... Specialmente se non le dai modo per potersi lamentare, come dici tu. Poi anche l'atteggiamento del tira e molla, "vorrei ma non so", mi convince poco. Io le farei la domanda secca e a bruciapelo, con tono grave, e vedi come reagisce...
        Da quanto state insieme?
        9 mesi e 1 giorno

        Commenta


          #34
          una ragazza indecisa fa solo soffrire, la sofferenza è debolezza, la debolezza non si addice ad un uomo forte come te!!!!!
          sigpicIL MITO

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
            9 mesi e 1 giorno
            Pochino... Io glielo chiederei...

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
              9 mesi e 1 giorno

              la domanda è
              mi ami?

              e li sarà
              non lo so..
              si.

              che poi sarà no..quindi mollala adesso..9 mesi non sono pochi..però starai meglio dopo
              Originariamente Scritto da Gary
              mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



              Originariamente Scritto da Leonida
              vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



              https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                visto ke bodyweb si sta avviando verso l'incoronazione di nuovo girl power vi kiedo anke io opinioni consigli e o aiuti..
                sto da 9 mesi compiuti ieri cn una ragazza, mi piace da impazzire, veramente bella, mi sono innamorato, ma da un paio di mesi lei continua a dire ke io sto cambiando, ke nn sono + cm prima e ke ''gli manko''...lei afferma di provare amore verso di me...quindi la cosa è reciproca....io cmq mi comporto sempre nelo stesso modo (in parole semplici mi faccio sempre in 4 per vederla, faccio di tutto per farla sorridere,faccio le coccole, la faccio sentire veramente amata) ma lei continua ad affermare che si sta scocciando...
                oggi parlando praticamente ha detto ke vorrebbe di + da me ed è disposta anke a dare di + sentimentalmente di quello ke da ora( perkè io nn vedo giusto ke se prima il culo me lo facevo in 4 ora sn costretto a farmelo in 8 senza ricevere neanke un briciolo di sentimento da parte sua)...c siamo lasciati...lei è triste...siamo tornati subito insieme.....ma dice ke vuole tempo per pensarci perkè alla domanda ''mi vuoi lasciare'' lei è + per il SI ke per il NO....
                io cmq ci sto da schifo....veramente male...e continuo a pensare ke qualkuno mi abbia maledetto perkè ***** nn me ne va bene una cn le ragazze!!!!!
                grazie a tutti gli utenti di girl pow....emh..bodyweb

                Secondo me il punto non e' lei, se sia indecisa o meno, ma tu.

                Hai fatto male a farti in 4 o poi in 8 per "farla sorridere" ... devi essere te stesso, lei (e tu allo stesso modo con lei) deve volerti bene ed accettarti per come sei, non per quanto "culo" ti fai per farla star bene.

                Non dico che la devi trattare male, non fraintendere, ma che non devi "cambiarti" per tenerla con te. Se non va bene come sei tu, non va bene, meglio che vi mollate.

                Altrimenti ti metti in una condizione non sostenibile, non sei te stesso, e tanto alla fine ti mollano perche' non gli basta mai ...

                Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                  sai come può andare pupazzo?

                  tu, con fare deciso, l'accanni...sta a vedere se lei non tornerà da te strisciando

                  ci vuole polso nella vita, soprattutto con le donne!
                  beh ma torniamo al discorso di prima: una da accannare non è una che sarà mai la donna della tua vita
                  a 20 anni è difficile (ma non impossibile) però trovarlo l'Amore vero



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                    Pochino... Io glielo chiederei...
                    cosa?

                    Commenta


                      #40
                      La domanda dev'essere:
                      C'E UN ALTRO? SINCERAMENTE...

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                        cosa?
                        Se le piace un altro

                        Commenta


                          #42
                          ma chiedile se ti ama..se c'è un altro..non ti ama lo stesso..
                          siamo sempre lì
                          Originariamente Scritto da Gary
                          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                          Originariamente Scritto da Leonida
                          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                          https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                            ma chiedile se ti ama..se c'è un altro..non ti ama lo stesso..
                            siamo sempre lì
                            Si ma lei può dire "ti voglio bene sì ma provo qualcosa anche per un altro"...
                            A 20 anni è difficile capire i sentimenti (e non solo a quell'età purtroppo)

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                              Si ma lei può dire "ti voglio bene sì ma provo qualcosa anche per un altro"...
                              A 20 anni è difficile capire i sentimenti (e non solo a quell'età purtroppo)
                              già
                              Originariamente Scritto da Gary
                              mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                              Originariamente Scritto da Leonida
                              vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                              https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                              Commenta


                                #45
                                pupazzo....(e già dal nick ) ascolta non chiderle niente ormai è andata credemi...davvero è già andata in merda...
                                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                                Master Slim coach by 4move

                                CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                                / Blog personale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎