Ogni tanto mi riprende la voglia di iniziare (ho iniziato a fumare a 11 anni adesso ne ho 22, nn sono mai stato cmq un grande fumatore) guardo questo video e mi fa passar la voglia. A quelli che fumano spero faccia cambiare idea e a chi intezione di iniziare spero gli faccia cambiare strada.
Fumi??? Entra!!!!
Collapse
X
-
si va bhe qui siamo all'esagerazione più totale . c'è gente che fuma da 50 anni e non ha mai avuto niente , si rischia di passare da un " servizio per l'informazione " a un " esageriamo così la gente se la fa addosso "Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioRivoglio FantasmaDiabolico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiopure a me quei denti mi ricordavano lui...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
che poi uno che fa la campagna contro il fumo e ha in avatar uno dei più grandi cocainomani della tvOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
si ma almeno sii coerente con quello che postiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
a bhe certo.. un pò come dire " non sparate alla gente " e mettere l'avatar di billadenOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa bhe certo.. un pò come dire " non sparate alla gente " e mettere l'avatar di billaden
Originariamente Scritto da 2005eugenio Visualizza MessaggioInfatti lo sono come hai detto tu mica é uno dai piu grandi cocainomani mica fumatori.......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioGary, ma tu sei riuscito a capire cosa ha scritto
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta