Ma voi vi sentite rappresentati da questa classe politica???
Vi sentite realmente rappresentati da questa classe politica?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Forza magica Roma Visualizza MessaggioMa voi vi sentite rappresentati da questa classe politica?sigpic
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSolo da una parte di essa: quella che comprende Mastella, Borghezio, Schifani, la Prestigiacomo, Caruso.....i cavalli di razza insomma.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
io svaligio appartamenti nel tempo libero, quindi devo dire che sono estremamente soddisfatto dell' operato dei miei colleghi in parlamento....ma non voglio fare nomi...in generale mi sento rappresentato...ecco...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Forza magica Roma Visualizza MessaggioMa voi vi sentite rappresentati da questa classe politica?
no. . .ecco perche' bisogna guardare altrove. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiono. . .ecco perche' bisogna guardare altrove. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Forza magica Roma Visualizza MessaggioAd esempio?
i duri e puri.....che poi sia destra o sinistra.. e' questione personale. .
ad esempio ai poli opposti, ma uguali per purezza d'ideali ci stanno Ferrando e Fiore. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioi duri e puri.....che poi sia destra o sinistra.. e' questione personale. .
ad esempio ai poli opposti, ma uguali per purezza d'ideali ci stanno Ferrando e Fiore. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Forza magica Roma Visualizza MessaggioE come lo superano lo sbarramento del 4% alla camera e dell'8% su base regionale al senato?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Forza magica Roma Visualizza MessaggioLe altre volte ho sempre votato centrosinistra, d'ora in poi votero' per Silviocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionon centra nulla. .devi votare le tue idee. . .non la percentuale possibile di sbarramento. . .altrimenti votiamo tutto Berlusconi o Veltroni. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Forza magica Roma Visualizza MessaggioLe altre volte ho sempre votato centrosinistra, d'ora in poi votero' per SilvioOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta