Camicie: con o senza pens?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CHEF
    Bigger stronger faster
    • Mar 2002
    • 22408
    • 670
    • 666
    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    sai che non ho uno stile chic e che ho le parvenze e le movenze dello scaricatore di porto

    p.s. calzetti di solito neri, lunghi e sportivi, "de spugna"

    Commenta

    • don_shine
      Bodyweb Member
      • Nov 2007
      • 1119
      • 74
      • 94
      • Napoli
      • Send PM

      #47
      Ora tutti un giro in sartoria per redimervi...

      Commenta

      • Bebbo
        IL LATITANTE
        • Sep 2004
        • 31643
        • 519
        • 584
        • Nel regno della fantasia
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio


        quasi peggio del calzino bianco corto
        ora non esageriamo
        sigpic


        "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

        "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

        Commenta

        • THE ALEX
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2003
          • 34619
          • 828
          • 1,016
          • somewhere on planet earth
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
          ora non esageriamo

          ho detto "quasi"
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta

          • ikuape86
            L' oristanese pizzaiolo
            • Feb 2005
            • 18572
            • 1,269
            • 1,322
            • Oristano
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
            Pero' dovete spiegarmi cosa ci trovate in queste camicie,povera camicia all'italiana..
            http://www.naracamicie.it/uomo.html
            ma tu che camicie usi?

            Commenta

            • MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
              ma tu che camicie usi?
              Premetto che e' solo da qualche anno che ho riscoperto la camicia nel mio guardaroba, prima avevo un odio viscerale per questo capo che trovavo scomodo e troppo delicato, adesso invece ho tutt'altra considerazione.
              Di solito mi affido a qualche grande marchio del quale conosco la vestibilita' e so' che e' quella giusta per me, ma ultimamente mi capita di frequentare qualche sartoria per creare personalmente qualche camicia.

              Preferisco quelle a righe col collo italiano non troppo a punta, possibilmente senza interno, cioe' quella striscia di tessuto che si mette dentro al collo per renderlo piu' rigido. Adoro i gemelli che si mettono sui polsini, ma poiche' possono essere indossati solo su un certo tipo di camicia con relativo polsino, sto progettando qualcosa di interessante per indossarli anche su altri tipi di camicie

              Commenta

              • don_shine
                Bodyweb Member
                • Nov 2007
                • 1119
                • 74
                • 94
                • Napoli
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                Preferisco quelle a righe col collo italiano non troppo a punta, possibilmente senza interno, cioe' quella striscia di tessuto che si mette dentro al collo per renderlo piu' rigido. Adoro i gemelli che si mettono sui polsini, ma poiche' possono essere indossati solo su un certo tipo di camicia con relativo polsino, sto progettando qualcosa di interessante per indossarli anche su altri tipi di camicie
                Per favore, non mi scadere sui copribottoni. I gemelli sono magnifici e, dal momento che ne esistono di modelli più disparati, adatti anche a situazioni informali. Quei polsini sono una scocciatura, concordo, ma basta averne anche solo due di camicie così per essere a posto in qualsiasi evenienza

                Commenta

                • MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da don_shine Visualizza Messaggio
                  Per favore, non mi scadere sui copribottoni. I gemelli sono magnifici e, dal momento che ne esistono di modelli più disparati, adatti anche a situazioni informali. Quei polsini sono una scocciatura, concordo, ma basta averne anche solo due di camicie così per essere a posto in qualsiasi evenienza

                  Pur non indossandoli quasi mai, come ho detto, adoro i gemelli. Credo pero' che per renderli ancora piu indossabili e alla moda, bisognerebbe apportare qualche modifica che ho in mente da diverso tempo. Appena ne avro' le capacita' e i mezzi mi mettero' al lavoro
                  Last edited by Ospite; 12-04-2008, 18:58:45.

                  Commenta

                  • greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

                    #54
                    i gemelli son fancy..però "personalmente" non ne vedo l'utilità dato che la camicia la porto rigorosamente con le maniche rialzate almeno che non abbia un "suit".
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                    Commenta

                    • don_shine
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2007
                      • 1119
                      • 74
                      • 94
                      • Napoli
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                      Ci mancherebbe che scada sui copribottoni,stiamo dicendo la stessa cosa.
                      Pur non indossandoli quasi mai, come ho detto, adoro i gemelli. Credo pero' che per renderli ancora piu indossabili e alla moda, bisognerebbe apportare qualche modifica che ho in mente da diverso tempo. Appena ne avro' le capacita' e i mezzi mi mettero' al lavoro

                      Giusto per restare in tema noto che "non ti sbottoni sull'argomento", avrai mica in mente qualche genialata da brevettare? Mi hai reso curioso, ti auguro di completare l'opera al più presto.

                      Commenta

                      • MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                        i gemelli son fancy..però "personalmente" non ne vedo l'utilità dato che la camicia la porto rigorosamente con le maniche rialzate almeno che non abbia un "suit".
                        Originariamente Scritto da don_shine Visualizza Messaggio
                        Giusto per restare in tema noto che "non ti sbottoni sull'argomento", avrai mica in mente qualche genialata da brevettare? Mi hai reso curioso, ti auguro di completare l'opera al più presto.
                        ecco,
                        la genialata se la vogliamo chiamare cosi', e' proprio in questa replica di green. Bisogna trovare un compromesso tra la bellezza dei gemelli e l'utilita' degli stessi.
                        Infondo si tratta solo di utilizzare "doppio" polsino che ti permette di arrotolare la camicia sulle braccia e di fare in modo che i gemelli siano sempre visibili. Facile a dirsi,.....ma mi daro' da fare sul da farsi

                        Commenta

                        • Bebbo
                          IL LATITANTE
                          • Sep 2004
                          • 31643
                          • 519
                          • 584
                          • Nel regno della fantasia
                          • Send PM

                          #57
                          Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                          ecco,
                          la genialata se la vogliamo chiamare cosi', e' proprio in questa replica di green. Bisogna trovare un compromesso tra la bellezza dei gemelli e l'utilita' degli stessi.
                          Infondo si tratta solo di utilizzare "doppio" polsino che ti permette di arrotolare la camicia sulle braccia e di fare in modo che i gemelli siano sempre visibili. Facile a dirsi,.....ma mi daro' da fare sul da farsi
                          interessante, fammi sapere
                          sigpic


                          "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                          "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                          Commenta

                          • MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #58
                            Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                            interessante, fammi sapere
                            Con molto piacere. Per adesso sono solo disegni e parole con qualche disegnatore di gioielli e accessori, ma chissa'...

                            Commenta

                            Working...
                            X