Credete in Dio? Siete cattolici?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bersiker1980
    decisamente grosso
    • Dec 2006
    • 8449
    • 692
    • 579
    • Serenissima Veneta Repubblica
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    ambe', ma allora e' tutto risolto, se ci sono quelli non ha piu' senso farsi le solite domande trite e ritrite sul senso della vita, da dove veniamo, perche' viviamo e perche moriamo, etc etc etc ...
    Ah e poi hanno fatti altri 200 miliardi di morti durante la Conquista del Nuovo Mondo..
    Tutta colpa della Chiesa cattolica
    sigpic

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88302
      • 2,238
      • 2,983
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

vabbe' ma un ateo se sente al telegiornale che in India e' nata un bambina con due facce allora deve andare in India a vederla di persona altrimenti non ci crede?
      Se proprio vuole può andarci e verificare, esatto, con il dio dei cattolici devi solo avere fede (*)

(*) dove fede viene usato a sproposito per indicare il credere in qualche cosa senza verificare la veridicità dei fatti, senza riflettere ne opinare in alcun modo, ovvero, fai come diciamo noi, zitto e basta.

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88302
        • 2,238
        • 2,983
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

................. ci vediamo più tardi è, io vado a lavorare.....................

Commenta

• bersiker1980
          decisamente grosso
          • Dec 2006
          • 8449
          • 692
          • 579
          • Serenissima Veneta Repubblica
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

(*) dove fede viene usato a sproposito per indicare il credere in qualche cosa senza verificare la veridicità dei fatti, senza riflettere ne opinare in alcun modo, ovvero, fai come diciamo noi, zitto e basta.
          Cosa che invece non accade nelle altre religioni, dove notoriamente non esistono dogmi di fede, ne miracoli ne altre stranezze non riproducibili in laboratorio
          sigpic

Commenta

• gabriele81
            eh eh son manzo
            • Jul 2006
            • 10168
            • 861
            • 167
            • roma
            • Send PM

Cmq Forza Magica Roma è il fake meno originale mai visto su BW.

Commenta

• Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 121664
              • 3,570
              • 3,605
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              Cmq Forza Magica Roma è il fake meno originale mai visto su BW.
              L'hai detto
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                Cosa che invece non accade nelle altre religioni, dove notoriamente non esistono dogmi di fede, ne miracoli ne altre stranezze non riproducibili in laboratorio
                Ovvio, solo la religione cattolica e' marcia dentro, tutti gli altri sono meglio.

Lo dice anche Sergio, quindi deve essere vero per forza ...
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

Commenta

• temete
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2005
                  • 5491
                  • 415
                  • 444
                  • Treviso
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                  A dire il vero tutte le religioni hanno alcuni dogmi. Senza credere in alcuni pilastri fondamentali una religione non esiste...a meno che si cada nell'illusione "la religione è quella che mi fabbrico io".
                  Quello che ci si fabbrica da soli è semplicemente frutto flessibile e mutevole delle proprie condizioni, pensieri, desideri, istinti.
                  La religione non può che essere RIVELATA. E' Dio che detta le regole all'uomo e non viceversa.

Quanto ai miracoli per la religione Cattolica non sono essenziali e non vi è nemmeno l'obbligo di crederci. Così come non vi è l'obbligo di venerare i Santi.
                  Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• Gary
                    Queen Of The Balls - Ex Mod.
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

allora non credi nel Dio Cristiano, ma in un un "tuo" dio personale ... come Bad Girl ... quegli dei che vivono nel cielo, tra i monti, nel mare ...
                    credo a qualcosa che ha creato tutto ciò che ci circonda e l'universo . Lo chiamo DIO perchè l'uomo così lo chiama , per quanto mi riguarda può anche non avere un nome , ma la mia credenza è tutt'altro che religiosa
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                      A dire il vero tutte le religioni hanno alcuni dogmi. Senza credere in alcuni pilastri fondamentali una religione non esiste...a meno che si cada nell'illusione "la religione è quella che mi fabbrico io".
                      Quello che ci si fabbrica da soli è semplicemente frutto flessibile e mutevole delle proprie condizioni, pensieri, desideri, istinti.
                      La religione non può che essere RIVELATA. E' Dio che detta le regole all'uomo e non viceversa.

Quanto ai miracoli per la religione Cattolica non sono essenziali e non vi è nemmeno l'obbligo di crederci. Così come non vi è l'obbligo di venerare i Santi.
                      Caro amico, sono con te al 100%, purtroppo qui' si parla per luoghi comuni, senza neanche la volonta' di discutere, si vuole solo aver ragione ... tanto vale sparare cagate e farsi quattro risate in compagnia ...

La chiesa ladra, la chiesa assassina (medio evo, crociate, america del sud), la chiesa pedofila, dio non e' dimostrabile quindi non esiste, c'e' la fame nel mondo QUINDI dio non esiste, e via discorrendo ...

Eagle
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

Commenta

• gabriele81
                        eh eh son manzo
                        • Jul 2006
                        • 10168
                        • 861
                        • 167
                        • roma
                        • Send PM

Si Eagle, ma guardiamo in faccia la realtà, se la Chiesa vendesse i tetti d'oro del Vaticano potrebbe risolvere il problema della fame nel Mondo.

Commenta

• temete
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2005
                          • 5491
                          • 415
                          • 444
                          • Treviso
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          credo a qualcosa che ha creato tutto ciò che ci circonda e l'universo . Lo chiamo DIO perchè l'uomo così lo chiama , per quanto mi riguarda può anche non avere un nome , ma la mia credenza è tutt'altro che religiosa
                          be' neppure la mia di credenza è molto religiosa: anziché andare in Chiesa la domenica si ostina a rimanere fissa in cucina. Però si lascia posare sopra qualche santino....forse anche per lei c'è una speranza.
                          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            Si Eagle, ma guardiamo in faccia la realtà, se la Chiesa vendesse i tetti d'oro del Vaticano potrebbe risolvere il problema della fame nel Mondo.
                            Ovvio, ma sempre rimanendo con i piedi per terra ... se vendesse anche un pezzettino dell'abside del duomo di Milano potrei compere casa anche io ....

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              figurati che un mio conoscente crede nelle proteine e negli aminoacidi ...

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Gary
                                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

no temete , la mia non è una credenza religiosa , in nessun modo e maniera. è il credere che qualcosa c'è perchè tutto qualcuno o qualcosa lo ha creato. che poi sia un dio cristiano , sia un esplosione , sia uno scontro tra protoni e elettroni non è importante , qualcosa c'è stato e credo in quel qualcosa , finito li
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

Working...
                                X