Si ad entrambe le domande anche se non sono d'accordo riguardo molti aspetti "burocratici" della chiesa
Credete in Dio? Siete cattolici?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiose posso permettermi...
non confondiamo la mer... col cioccolato..
un conto è la chiesa e quello che essa ha imposto
un conto è Dio, quest'ultimo può avere tanti nomi, che per i cattolici si chima dio, per i musulmani è hallà per gli ebrei è javè insomma.. un conto credere nel dio cattolico per come l'ha imposto la chiesa e le sue cagate. unconto credere in UN dio.. che è un essenza che lo si sente sempre intorno..
Un Dio che anziché essere lui a fare noi a sua immagine e somiglianza....è un Dio che fai tu a tua immagine e somiglianza....sicuramente comodo!
Tipo Olindo e Rosa possono dire che il LORO Dio è dalla loro parte.
Interessante....interessanteSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
un conto è Dio, quest'ultimo può avere tanti nomi, che per i cattolici si chima dio, per i musulmani è hallà per gli ebrei è javè insomma.. un conto credere nel dio cattolico per come l'ha imposto la chiesa e le sue cagate. unconto credere in UN dio.. che è un essenza che lo si sente sempre intorno..
Scherzo eh
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioHai cancellato con un colpo di spugna tutte le dottrine degli ultimi 2500 anni, fermandoti al panteismo di Eraclito. Occhio perchè il prossimo passo sono le capanne di fango e il bongo nelle notti di luna piena.
Commenta
-
-
Scusa la bettutaccia (veramente becera...), ma il tuo Dio si chiama Vodafone per caso?
Scherzi a parte, per me oltre a sapere che c'è un Dio intorno e ovunque è importante sapere che quel Dio ha sofferto volontariamente una morte atroce... Ci si può credere o no, ma a prescindere da tutto è comunque una cosa degna di grande rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioHai cancellato con un colpo di spugna tutte le dottrine degli ultimi 2500 anni, fermandoti al panteismo di Eraclito. Occhio perchè il prossimo passo sono le capanne di fango e il bongo nelle notti di luna piena.
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioun'essenza che ti senti attorno?....tipo chanel n. 5?.....
Un Dio che anziché essere lui a fare noi a sua immagine e somiglianza....è un Dio che fai tu a tua immagine e somiglianza....sicuramente comodo!
Interessante....interessante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioCi si può credere o no, ma a prescindere da tutto è comunque una cosa degna di grande rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioun'essenza che ti senti attorno?....tipo chanel n. 5?.....
Interessante....interessanteOriginariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioHai cancellato con un colpo di spugna tutte le dottrine degli ultimi 2500 anni, fermandoti al panteismo di Eraclito. Occhio perchè il prossimo passo sono le capanne di fango e il bongo nelle notti di luna piena.
oh, io la penso così..
chi è la chiesa per impormi il suo Dio??
ma pensa te!!
prima di gesù cristo, quel Dio aveva altri nomi..
ognuno è libero di credere in ciò che vuole e non credo nel dio cattolico che la chiesa ha imposto..chiaro?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
ahahahahhahahahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta