l'uomo albero di dov'è? c'era una disc tempo fa...
La bambina dalle due facce
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiol'uomo albero di dov'è? c'era una disc tempo fa...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiol'uomo albero di dov'è? c'era una disc tempo fa...
Commenta
-
-
ok ho capito gary.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomutazioni intendo. nessuno si è mai chieso come mai in asia ce ne siano così tante? e come mai ogni volta che si parla di questi bizzarri eventi ci sia l'india la cina e tutti questi paesi ?
Da noi quando un feto è deforme, in silenzio, la gran parte delle donne rinuncia al bimbo.
Li spesso non hanno modo di sapere fino alla nascita quali problemi ha o avrà il nascituro. Fino a diversi anni fa anche in italia era così, quando l'ecografia non era ancora in tutti gli ospedali, ad esempio quello del mio paesello, nascevano diversi mostriciattoli, magari morti o che morivano appena nati. Mia nonna mi ha raccontato piu e piu volte cose del genere.
Poi se dobbiamo dire che la copa è degli esperimenti nucleari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioBEh, a parer mio è solo una questione statistica e dovuto al fatto che, affiancato ad una enorme popolazione, ci si ritrova con assenza di ospedali seri, con una società piu attccata alla naturalità delle azioni che ai controlli preparto.
Da noi quando un feto è deforme, in silenzio, la gran parte delle donne rinuncia al bimbo.
Li spesso non hanno modo di sapere fino alla nascita quali problemi ha o avrà il nascituro. Fino a diversi anni fa anche in italia era così, quando l'ecografia non era ancora in tutti gli ospedali, ad esempio quello del mio paesello, nascevano diversi mostriciattoli, magari morti o che morivano appena nati. Mia nonna mi ha raccontato piu e piu volte cose del genere.
Poi se dobbiamo dire che la copa e degli esperimenti nucleariOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiopoverina,mi vien da pensare che l'india essendo un paese povero, non ha risorse necessarie per i medicinali, come l'acido folico, durante la gestazione in grembo, ecco perchè ci sono tante malformazioni.
..Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobhe , il tuo discorso non fa una piega , ma se nascono così tanti bambini " deformi " , e intendo deformi non con malattie , ci sarà un motivo ? Forse il fatto che in quei paesi l'inquinamento è alle stelle ? il nucleare ? di sicuro qualcosa non quadra in quei posti perchè ci siano così tanti casi
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
se fosse come dici tu significherebbe che la nostra specie sarebbe tutta una malformazione dal momento che i medicinali prima non c'erano. eppure una scimmia puzzona sopravviveva e aveva dei piccoli sani senza medicinali , quindiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobhe , il tuo discorso non fa una piega , ma se nascono così tanti bambini " deformi " , e intendo deformi non con malattie , ci sarà un motivo ? Forse il fatto che in quei paesi l'inquinamento è alle stelle ? il nucleare ? di sicuro qualcosa non quadra in quei posti perchè ci siano così tanti casisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioquoto, volevo scrivere la stessa cosa...esempio, devo essere operato di tiroide, dall'inizio dell'anno i casi di asportazione della tiroide nei maschi 20enni sono aumentati in modo esponenziale...tutti i dottori sono d'accordo sul fatto che è cernobil, infatti i casi sono aumentati sopratutto nei ragazzi nati nell'86, anno in cui è successo il disastro, quindi il nucleare in questi casi non è da ecludere a priori, anzi, non è da escludere proprio, perchè non è possibile che succedano queste cose...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioBEh, a parer mio è solo una questione statistica e dovuto al fatto che, affiancato ad una enorme popolazione, ci si ritrova con assenza di ospedali seri, con una società piu attccata alla naturalità delle azioni che ai controlli preparto.
In India invece queste eccezioni genetiche vengono prese dalla religiosità popolare come segni divini.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose fosse come dici tu significherebbe che la nostra specie sarebbe tutta una malformazione dal momento che i medicinali prima non c'erano. eppure una scimmia puzzona sopravviveva e aveva dei piccoli sani senza medicinali , quindi
oddio gary è anche la mancanza di medicinali..su..
al giorno d'oggi una donna incinta per tutelare il piccolo da malattie assume acido folico..poi oh se un bambino è affetto da sindrome di down non c'è acido folico che tenga..
ovvio che in quei paesi sono molti i fattori..
e basta farmi passare per ignorante tonta e quant'altro..Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
ma non è una questione di farti passare da ignorante , ma la malformazione non la curi c'è poco da fare. se è scritto nel tuo codice genetico che devi avere 6 dita in una mano puoi fare anche il bibiwallace con l'acido folico , sta tranquilla che quel dito è li e rimane li . il tuo esempio lo si può fare solo se una persona è abbastanza ricca da rivolgersi a un laboratorio genetico dove attraverso la modifica dei geni fanno tornare tutto alla normalità ( figurarsi che oggi si può addirittura decidere il colore degli occhi e dei capelli prima che l'embrione si sviluppi ) . se tutto questo succede e queste persone hanno dei geni " sbagliati " o " anomali " è dovuto a una causa esterna che sono radiazioni , inquinamento e quant'altroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta