io sono leggenda finale alternativo
Collapse
X
-
io sono leggenda finale alternativo
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
vero , sarebbe stato bello se lo avessero fatto come quello del libroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovero , sarebbe stato bello se lo avessero fatto come quello del libro
Commenta
-
-
Sicuramente meglio questo,
senza la cagata della bomba a mano che esplode nello studio e la tipa e il bimbo che son chiusi in una sorta di cassettone non si fanno nulla e poi arrivano con la macchina lucida appena uscita dal concessionario all'avamposto degli umani...almeno qua il finale è aperto e non si sà se lo troveranno veramente
Commenta
-
-
molto meglio quello del film invece, questo è troppo ridicolo, non mi piace.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
meglio quello del film...
è più realistico...
non ci potrà mai essere un rapporto tra zombie ed umano, ecco perchè l'autore a scelto quel finale
se avesse messo quel finale che hai postato tu sarebbe diventato il classico film di zombie che fanno sempre...
Commenta
-
-
beh si sa che gli americani preferiscano gli eroi.... e così hanno cambiato il finale per rendere il protagonista una leggenda..un eroe appunto....
cmq chi mi dice il titolo e l'autore del libro?
Commenta
-
Commenta