Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Rettiliani:ma che cavolo sono???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioe ti paiono egizzi questi !?!?!?!?
ora va bene tutto..però...Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiogary non credo che posso aggiungere altre cose in firma. smettila.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiogary non credo che posso aggiungere altre cose in firma. smettila.Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobad girl non hai mai sentito parlare delle mutilazioni animali ? chupacapras e via dicendo ?sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
ma basta :°
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiogary non credo che posso aggiungere altre cose in firma. smettila.
hahahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Forza magica Roma Visualizza MessaggioScommetto che i rettiliani non resistono alla vista di un crocefisso o di un immagine del Sacro Cuore di Gesu'!!!
Magari non possono neanche entrare in terra consacrata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Forza magica Roma Visualizza MessaggioCredere agli alieni mi sembra assurdo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Forza magica Roma Visualizza MessaggioHo letto qualcosa. Mamma mia.
Sembrano convinti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCrdere alla chiesa cattolica apostolica romana no inveceOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Bersiker del fatto dei dischi volanti se ne discute ancora.......e gli studiosi sono divisi...insomma liquidare tutto cosi' mi sembra eccessivo..anke se anke io personalmente la penso come teOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioBersiker del fatto dei dischi volanti se ne discute ancora.......e gli studiosi sono divisi...insomma liquidare tutto cosi' mi sembra eccessivo..anke se anke io personalmente la penso come te
Ma ci sono fenomeni e fenomeni: quello delle mutilazioni è difficilmente spiegabile, la stessa FBI non ha raggiunto una soluzione
altri sono semplice folclore: quello dell'ufologia dei quadri secondo me è uno di questi. Le rappresentazioni sono con tutta probabilità immagini simboliche e in ogni caso non c'è alcuna prova che si tratti di ufo....Last edited by bersiker1980; 11-04-2008, 20:13:05.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioquoto badgirl al 100%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti