dove va il mercato?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • viandante
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 1012
    • 35
    • 34
    • Italia
    • Send PM

Cosa intendi per dove va il mercato? Dovresti specificare un pò il campo...

Comunque la ludoteca la dovresti definire meglio, io non ho capito bene cosa vuoi dire.

Io sonderei bene il web perché ci sono opportunità concrete di lavoro e di attività (tipo mecenatismo virtuale), sarebbe anche un modo per sfuggire al pizzo. Sonderei i progetti dell'unione europea, i programmi, l'export, il trasporto, la logistica, il turismo di nicchia (che funziona benissimo), etc. etc.. Cmq dipende molto da cosa puoi/vuoi fare.

In generale, per questioni di buona vita, io mi rivolgerei agli altri mercati europei.
    Hasta que el cuerpo aguante...

Originariamente Scritto da ItalianBoy88
    Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

Commenta

• sajan
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2001
      • 1327
      • 5
      • 0
      • Sardegna
      • Send PM

dai un minimo di indirizzo settoriale, che titoli hai
      ?
      cosa sai fare?

Commenta

• Ribosio80
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 8257
        • 226
        • 51
        • dalle nubi
        • Send PM

perito informatico-patente europea-attestato british school-***** duro

tra poco iscrittoalla camera di commercio abilitato alla mediazione finanziaria (x agente immobiliare)

Commenta

• greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

dubito sia possibile aprire, nel 2008 un'attività redditizia in un posto particolare come lo è il sud italia (specialmente la sicilia poi).

o sei un dannato genio con un idea brillante, oppure hai appoggi come dire..."secondari"...

Ah capitolo discoteche : non e' oro tutto quello che luccica. Un gruppo di ragazzi che conosco, credendosi dei novelli rockfeller, hanno aperto una sorta di disco-bar.
          Un sacco di chiacchiere, discreta affluenza il primo mese...ora, dopo circa 10 mesi ci sono le ruspe che stanno demolendo il posto.

Perdita secca di circa 600.000 euro.

Poi ribosio tu mi pare non hai manco un titolo di studio, e tra l'altro un gran cazzaro.

Riusciresti a farti fottere pure i peperoni al mercato rionale.
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• maigap
            Bodyweb Member
            • Jul 2003
            • 5542
            • 404
            • 705
            • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
            dubito sia possibile aprire, nel 2008 un'attività redditizia in un posto particolare come lo è il sud italia (specialmente la sicilia poi).

o sei un dannato genio con un idea brillante, oppure hai appoggi come dire..."secondari"...

Poi ribosio tu mi pare non hai manco un titolo di studio, e tra l'altro un gran cazzaro.
            il titolo di studio non lo ritengo fondamentale.
            quel che ci vuole è la suddetta idea brillante e un bel paio di palle di roccia.

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88038
              • 2,166
              • 2,788
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
              qui è difficile....se non hai un nome nella malavita chissà perche dopo un po chiudi i battenti...sarà una coincidenza....
              Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
              tranquillo posso aiutarti io

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88038
                • 2,166
                • 2,788
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Ah capitolo discoteche : non e' oro tutto quello che luccica. Un gruppo di ragazzi che conosco, credendosi dei novelli rockfeller, hanno aperto una sorta di disco-bar.
                Un sacco di chiacchiere, discreta affluenza il primo mese...ora, dopo circa 10 mesi ci sono le ruspe che stanno demolendo il posto.

Perdita secca di circa 600.000 euro.

Riusciresti a farti fottere pure i peperoni al mercato rionale.
                Quoto, oltre che l'idea, I SOLDI, TANTI, occorrono anche le capacità di fare funzionare l'azienda, non basta aprire la porta e la gente corre a tirarti i soldi in faccia, esistono molte discoteche, perchè la gente vorrebbe venire li?
                Poi in un azienda bisogna fare sempre i conti con l'utile, solo se generi quello vai avanti, puoi avere un fatturato mostruoso, ma non essere capace nella gestione ed andare ugualmente in rimessa.

Commenta

• luca1989
                  Banned
                  • Aug 2007
                  • 615
                  • 41
                  • 1
                  • Send PM

potresti semplicemente lavorare on line...
                  c'è ne sono tanti di lavori on line solo devi sapere trovare quello giusto e nn la fregatura...
                  io ad esempio è da un po di tempo che mi incuriosisce questo sito:

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88038
                    • 2,166
                    • 2,788
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggio
                    c'è ne sono tanti di lavori on line solo devi sapere trovare quello giusto e nn la fregatura...
                    http://www.amonzi.ws/

La mission di questa azienda? Soppiantare il "vecchio" .COM (Commercial) con la nuova tendenza di internet, .WS (WebSite).

GDI ha l'ESCLUSIVA MONDIALE
                    per distribuire questa estensione di dominio!

Vedo già aziende come la Sony o la Coca Cola che piangono ed implorano il loro .ws ai piedi di http://www.riccoelibero.it/

Ragazzi, ma le fregnacce tutte qui venite a raccontarle ?

Commenta

• luca1989
                      Banned
                      • Aug 2007
                      • 615
                      • 41
                      • 1
                      • Send PM

quindi è una fregatura sergio??
                      e io che volevo lavorare on line
                      va bè... mi sa che mi aprirò un negozio di integratori, oppure mi netto in affari con te?

Commenta

• Ribosio80
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2003
                        • 8257
                        • 226
                        • 51
                        • dalle nubi
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

La mission di questa azienda? Soppiantare il "vecchio" .COM (Commercial) con la nuova tendenza di internet, .WS (WebSite).

GDI ha l'ESCLUSIVA MONDIALE
                        per distribuire questa estensione di dominio!

Vedo già aziende come la Sony o la Coca Cola che piangono ed implorano il loro .ws ai piedi di http://www.riccoelibero.it/

Ragazzi, ma le fregnacce tutte qui venite a raccontarle ?

sergio c'è crisi, anche in america...le persone non sanno piu che inventare, qui in sicilia si va avati a truffe.....cioè ci sono cosi tante truffe qui che se non fai truffe ti arrestano

o se non le vuoi fare devi fare finta di farle senno la società ti emargina.....

se non fai truffe qui a catania ti arriva la finanza per chiederti come arrivi a fine mese senza fare truffe dato che è impossibile ... e ti arrestano per truffa.....
                        se lo dici gia in partenza gli fai pena non fai il presuntuoso e il furbo e ti lasciano andare
                        Last edited by Ribosio80; 12-04-2008, 19:09:47.

Commenta

• ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

http://www.amonzi.ws/
                          tu sei uno di quelli che comprava da wanna marchi, temo

Commenta

• Frankie78
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2006
                            • 3718
                            • 196
                            • 221
                            • Nella terra di mezzo
                            • Send PM

io ho un piccolo negozio da due anni ed è dura....però va meglio rispetto all'inizio... ho un amico che ha un negozio della TIM che va a gonfie vele,mi dice che c'è gente che cambia cell ogni due-tre mesi... tutti gli altri negozi di telefonini che vedo lavorano bene...ma la vedo dura farsi dare una licenza perchè il mercato è saturo..
                            MIO DIARIO:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• greenday2
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2005
                              • 5921
                              • 1,034
                              • 440
                              • London
                              • Send PM

quindi è una fregatura sergio??
                              e io che volevo lavorare on line
                              va bè... mi sa che mi aprirò un negozio di integratori, oppure mi netto in affari con te?

Si ma dai cosa vuol dire lavorare online? Uno cmq prima deve farsi una grossa esperienza sul campo "classico" ed acquisire almeno almeno "le conoscenze di sopravvivenza".

Di inventori di "google" ne nascono 2 ogni 10milioni
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• maigap
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2003
                                • 5542
                                • 404
                                • 705
                                • Send PM

Si ma dai cosa vuol dire lavorare online? Uno cmq prima deve farsi una grossa esperienza sul campo "classico" ed acquisire almeno almeno "le conoscenze di sopravvivenza".

Di inventori di "google" ne nascono 2 ogni 10milioni
                                cos intendi con campo "classico"? off line?

comunque per guadagnare su internet non si deve necessariamente inventare google. ci sono diverse possibilità di business: commercio elettronico, proventi della pubblicità di blog ad alto traffico, vendita di infoprodotti, sistemi di affiliazione (promozione di prodotti altrui ricavando una percentuale).

non è affatto facile, però è possibile.

Commenta

Working...
                                X