If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' molto competente, infatti la cosa è stata ammessa anche da esponenti sinistroidi...ma ha un'atteggiamento indisponente e saccente.
Certo meglio uno antipatico e competente come ministro, che simpatico e incompetente.
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Ma fa anche bene a starsene in UK... C'andrei anch'io se potessi...
L'Italia è qualcosa di più che non i politici che la governano o la qualità della vita altalenante, l'Italia merita il rispetto che un figlio deve al padre, perchè comunque da quel seme è stato generato;
Non amo l'atteggiamento pilatesco e snob di chi, straniero in terra straniera, si permette di schifare la casa che l'ha allevato, gli ha dato una lingua, una storia, una cultura senza eguali, una Patria che gli permette di dire "ecco, io vengo da lì...".
Un inglese, anche se il suo Paese navigasse in brutte acque, anche emigrato, mai si permetterebbe di fare altrettanto.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Non sto parlando di amor di patria.
Sto solo dicendo che la situazione in alcuni paesi (tra cui proprio l'UK) è migliore di quella italiana, specialmente in campo economico, ma non solo...
L'Italia è qualcosa di più che non i politici che la governano o la qualità della vita altalenante, l'Italia merita il rispetto che un figlio deve al padre, perchè comunque da quel seme è stato generato;
Non amo l'atteggiamento pilatesco e snob di chi, straniero in terra straniera, si permette di schifare la casa che l'ha allevato, gli ha dato una lingua, una storia, una cultura senza eguali, una Patria che gli permette di dire "ecco, io vengo da lì...".
Un inglese, anche se il suo Paese navigasse in brutte acque, anche emigrato, mai si permetterebbe di fare altrettanto.
rep
Purtroppo da noi non esiste un senzo di nazionalismo e di attaccamento alla patria che invece si vede in altri paesi:
in usa hanno le bandiere appese in ogni casa.
in francia snobbano le altre lingue per esempio
Noi a """"causa""""" del ventennio tendiamo a associare questi atteggiamenti come fascisti (cosa c'è di sbagliato ad amare il proprio paese???) e quindi la società odierna non li incita.
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Non sto parlando di amor di patria.
Sto solo dicendo che la situazione in alcuni paesi (tra cui proprio l'UK) è migliore di quella italiana, specialmente in campo economico, ma non solo...
ti sei chiesta il perchè????
secondo me è proprio il nostro spirito che ci affossa.
Si, spesso l'ho pensato anch'io. Ma è anche il sistema di valori che proprio non va...
non va per colpa nostra
per quello che ne capisco io di politica, tremonti è forse uno dei ministri dell'economia nazionale più competenti che abbiamo avuto...certo che gli hanno fatto dare le dimissioni perchè se no gli altri non mangiavano più come adesso...tutto detto riguardo la serietà di Tvemonti
Il Paracadutista è un atleta con lo zaino e l'arma. Gen. C.A Marco Bertolini
Sinceramente, a parte l'aspetto e il portamento, a logica, non ho mai sentito dire grandi cazzate a tremonti. O meglio come tutti ha la sua idea e crede che quella solo è la verità, però, nello spiegare non fa discorsi assurdi, anzi, mi sembra faccia discorsi molto concreti. Poi certo quando c'è qualcuno che lo incalza va in palla e non riesce piu a parlare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta